Vai al contenuto
Simo74

Cavie ieri off!

Recommended Posts

:love:

Bella iniziativa di Simo!

Se avete delle foto extra del concorso fatecele vedere qui.

Vado anch'io a cercare qualche scatto rimasto a casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco altre foto del mio backstage:

2qd8igx.jpg

In questa l'ostaggio, la principessa Leila, stava per cadere:

2w7jogn.jpg

Ecco la controfigura stremata dallo sforzo che dorme nella sua roulotte:

1zvyw8.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime!

Però approfitto perchè ti devo pubblicamente bacchettare.

Nel regolamento non lo abbiamo scritto, ma era comunque sottinteso: nella realizzazione delle immagini si deve evitare di mettere in pericolo i porccelli e Nathan era ben in alto e senza protezioni. Che non capiti più!

;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime!

Però approfitto perchè ti devo pubblicamente bacchettare.

Nel regolamento non lo abbiamo scritto, ma era comunque sottinteso: nella realizzazione delle immagini si deve evitare di mettere in pericolo i porccelli e Nathan era ben in alto e senza protezioni. Che non capiti più!

;-)/>

Faccio notare che:

1) la scena è stata girata sul letto, in modo tale che, nel malaugurato caso fosse caduto, sarebbe rimbalzato

2) I porcellini quando capiscono di essere in alto si immobilizzano

3) c'era personale di supporto pronto a lanciarsi per afferrare al volo il protagonista

4) Ultimo, ma non per importanza, Nathan è ninchaaaa

Con un ingaggio multi-catalognaro come quello investito nelle riprese, ti pare che avrei rischiato la vita della star?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Obiezione! Rotondo com'è Nathan sarebbe rimbalzato e finito oltre il bordo del letto! :-DD

Ok, grazie per averci tranquillizzati! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Obiezione! Rotondo com'è Nathan sarebbe rimbalzato e finito oltre il bordo del letto! :-DD/>

Ok, grazie per averci tranquillizzati! :)/>

Sembra rotondo, in realtà ha i lardominali scolpiti dal training ninchaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime queste foto del dietro le quinte! :D

Ne metto anch'io una: qui è passato un po' di tempo dallo scatto delle foto...Ilaria e Caterina se ne sono andate a spasso, io sto smontando il set...l'unico che non si è mai mosso di un solo millimetro è Nasotto! È ancora li che mangia i gambetti del prezzemolo: quando ha qualcosa di buono sotto il naso per lui il resto del mondo scompare ;-)

2i87r0n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime queste foto del dietro le quinte! :D/>

Ne metto anch'io una: qui è passato un po' di tempo dallo scatto delle foto...Ilaria e Caterina se ne sono andate a spasso, io sto smontando il set...l'unico che non si è mai mosso di un solo millimetro è Nasotto! È ancora li che mangia i gambetti del prezzemolo: quando ha qualcosa di buono sotto il naso per lui il resto del mondo scompare ;-)/>

2i87r0n.jpg

Perché ha capito come va il mondo.magna finché puoi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne ho messe un paio su Google.nn riesco a copiare il link esclusivo delle foto.metto il link del mio profilo.

Quelle fatte da mia sorella nelle pause ,sono ovviamente le preferite di Birretta.https://plus.google.com/102061702087617270156

Birretta sei meraviglioso e devo sgridare mammina che centellina le tue foto privandoci del tuo bellissimo sex appeal .:love:/>:x/>

Sei un caviotto proprio fortunato. Mettiamo da parte il fatto che ti metterebbe nel forno, che ti venderebbe al primo venuto (QUESTO LO DEVO ANCORA VEDERE) , ma ti porta in un bel prato con gli olivi che sembra una favola.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta sei meraviglioso e devo sgridare mammina che centellina le tue foto privandoci del tuo bellissimo sex appeal .:love:/>/>:x/>/>

Sei un caviotto proprio fortunato. Mettiamo da parte il fatto che ti metterebbe nel forno, che ti venderebbe al primo venuto (QUESTO LO DEVO ANCORA VEDERE) , ma ti porta in un bel prato con gli olivi che sembra una favola.:love:/>/>

Mah...io nn ambisco a tanto...lo regalo anche con corredo....al primo venuto.

Purtroppo come si nota dalle foto, fotografarlo è stato un delirio perché mi viene costantemente appresso così ho dovuto optare per il primo piano da vicinissimo.

Dunque ho la vaga sensazione che rientrebbe a casa anche se lo regalassi a un cambogiano in Cambogia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

dato che ora le foto sono state svelate, vi invio un altro scatto di Gianni sul set...Poi recupero anche quello in cui ha fatto collo da giraffa per acciuffare l'erbetta dalla caraffa del frullatore!

https://www.dropbox....20ieri.jpg?dl=0

Come promesso ecco un altro scatto di Gianni sul set

https://www.dropbox.com/s/6u7qlmwbx92pjob/Gianni%20ieri%203.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...