Vai al contenuto
Alex74

Ciao a tutti da Alessandro e la piccola Martina

Recommended Posts

Ciao,

siamo Alessandro e Martina, una piccola porcellina di 3 mesi.

Sono un neofita, nel senso che in realtà, Martina, era il regalo di Natale per la mia fidanzata che in passato aveva una cavietta.

Per anni poi, ha deciso di non tenerne più, ma, quest'anno... Era quello giusto per amare ancora uno di queste splendide creaturine.

Devo essere sincero all'inizio, pensavo fosse una stupidata tenere un animaletto del genere, visto che io ero sempre stato abituato con i cani.... Ma.... Appena è arrivata Martina a casa... Beh.. Me ne sono innamorato alla follia..... Tanto è che, dal 19 di dicembre, è a casa mia.... laugh.gif

Sono sempre stra preoccupato per lei... Forse anche troppo.... Ma... E' dolcissima.... Piccina.... E' sempre molto spaventata per tutto.... Ancora, non si fida di me..... Forse.... Non so se mai, si potrà fidare.. Ma comunque, il mio amore per lei è al di sopra di ogni cosa.....

Mi sono iscritto qui per capire come posso renderla felice.... Cavolo quegli occhietti, sembrano sempre tristi.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
1452253672' post='163988']

Ciao,

siamo Alessandro e Martina, una piccola porcellina di 3 mesi.

Sono un neofita, nel senso che in realtà, Martina, era il regalo di Natale per la mia fidanzata che in passato aveva una cavietta.

Per anni poi, ha deciso di non tenerne più, ma, quest'anno... Era quello giusto per amare ancora uno di queste splendide creaturine.

Devo essere sincero all'inizio, pensavo fosse una stupidata tenere un animaletto del genere, visto che io ero sempre stato abituato con i cani.... Ma.... Appena è arrivata Martina a casa... Beh.. Me ne sono innamorato alla follia..... Tanto è che, dal 19 di dicembre, è a casa mia.... laugh.gif