Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2015 Diletta e Pippo mandano un caro saluto a tutti gli amici del forum: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Che amoreeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Ma ciao amoreee! Mamma mia, ha un musino così tenero :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Bellissimo!!! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Con quel musino sembra un tenerone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 ma che amore!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Anastasio!! La nostra cavia-pecorella!! Com'è cresciuto!! E' bellissimo!! Tutto da sbaciucchiare!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Bellissimo! Anche la gabbia sembra bella! Come l'hai fatta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Proprio in questi gg che vedevo che avevi ripreso a scrivere mi domandavo come stavano i tuoi amici animali e te. Spero tutto bene. Anastasio sei un vero amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Ma che delizia...dovresti mandare una foto alla Trudy...ne farebbero un peluche tanto è carino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2015 Anastasio!! La nostra cavia-pecorella!! Com'è cresciuto!! E' bellissimo!! Tutto da sbaciucchiare!/>Non immagini quanto è cresciuto, è enorme ....Ps. è diventato soprattutto biricchino......Bellissimo! Anche la gabbia sembra bella! Come l'hai fatta? Ciao, la gabbia in foto è un terrario di 2m , fatto con il multistrato marino, verniciato con flatting atossico.I vetri davanti sono sempre aperti. Pippo è un caviotto molto sociale e non vuole restare solo, è molto affezionato ad Alice (la mia coniglietta) quando vuole esce e gioca con lei.....Questa è una foto del terrario (quasi intera)Proprio in questi gg che vedevo che avevi ripreso a scrivere mi domandavo come stavano i tuoi amici animali e te. Spero tutto bene. Anastasio sei un vero amore.Rocky cara, grazie del pensiero io sto bene, ho lavorato un bel pò in questo periodo, ma va tutto bene />(altrimenti, come faccio a mantenere tutta equipe />)I miei animali , per la maggior parte sono avanti con l'età ma in splendida forma /> Diletta e Anastasio ringraziano per i complimenti! Un abbraccio a tutti! Tante carezzine alle vostri pelosini, pelosetti e pelosoni /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2015 L'espressione di Anastasio quando arriva il veterinario a casa: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Splinno Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2015 Che bellino!!! e poi veramente, la gabbia è molto bella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2015 1442663185' post='157948']L'espressione di Anastasio quando arriva il veterinario a casa:Terrore puro! Anastasio è uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2015 Sembra dire..."aspetta che provo a mimetizzarmi...forse non mi vede!!"Topino bello!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2015 Allora....facciamo due chiacchiere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2015 Che begli amici! In cucina ho una stuoia come quella sulla quale sta Alice, solo più lunga (ma forse la tua è ripiegata). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2015 Carinissimi! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2015 Che meraviglia!! Ti volevo chiedere: Anastasio riesce ad uscire e rientrare dalla teca senza bisogno di nessuna rampa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2015 Scusami il ritardo della risposta Simo....Anastasio esce da solo senza problemi, non è molto alto, comunque da sotto ho sempre i tappeti in legno per impedire che scivoli.Nella foto il tappeto non si vede, perchè stavo facendo le pulizie, nelle altre foto precedenti si vede.Un'appassionato del fieno: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2015 Meravigliosa nuvoletta bianca!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2015 Ma guarda quel batuffolo di pelo bianco con due meravigliose orecchiette rosa che si abbuffa col fieno, è meraviglioso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2015 Ma che dolcezza ♥♥♥♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2016 Buon pomeriggio amici!Vorrei raccontarvi che sono diventato davvero bravo con la lettiera, non sporco mai il mio terrario Guardati qui dove faccio i miei bisogni:Sono un caviotto molto intelligente, aspettavo un bel premio in qualcosa di appetitibile, invece la mamma mi ha regalato un cuscino, proprio questo qui, in foto:a me non piace, non apprezzo e continuo a dormire a terra nonostante il freddo!/>Ciao amici, avete visto che caviotto viziato?!?! io mi preoccupo che si gela le zampine e non solo, quando lo trovo che dorme a terra e lui mi snobba il cuscino /> Cita Share this post Link to post Share on other sites