Vai al contenuto

Recommended Posts

povero topo e povere le mie piccole che si sono trovati un loro parente come cibo...praticamente cannibalismo....fortuna che non l'hanno assaggiato ma ci si sono coricate sopra a mo di tappeto....

Share this post


Link to post
Share on other sites

all'inizio ho pensato fosse un feto, ma visto che ho due femmine la cosa ? impossibile, poi analizzando bene era un topo di medie dimensioni con tano di zampette coda ecc...

ora il fieno lo selezione tutto 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

mamma mia, un topo nel fieno! certo ke i tuoi pelosi mica si sono accorti della familiarit? della specie, mi immagino io ke uso come tappeto un essere umano uscitomi x caso da un mega pacco contenente cibo  8-O

cmq adesso mi sa che controller? anche io, mi fanno impressione queste cose 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso vitakraft e mi sono sempre trovata bene, non ho mai riscontrato la presenza di "esseri clandestini". Comunque dalle mie parti c'? poco da scegliere, pensa che nella mia citt? (che ? una delle pi? grandi--->Napoli) c'? solo un negozio che vende cose della oxbow ma devo attraversare tutta la citt? per comprare li, il fieno mi costerebbe di pi? e quindi ci vado una volta ogni morte di papa...invece il fieno della vitakraft costa pochissimo (io pago 1kg 1,50?) e lo prendo in un supermercato (la vitakraft ? la + venduta nei supermercati), mi trovo un'amore: ? molto morbido, profuma, mi dura (ovviamente ? un affermazione relativa, si s?), e a Puffy piace da morire!  :azn:

hevelyn anch io sono di Napoli..ma per il negozio dell oxbow ti riferisci a quello di Fuorigrotta?perch? io li prendo il pellet e ogni tanto il fieno..io come marche uso gimborn e vitakraft usavo il peddy ma non lo trovo piu..e a volte uso quello della prestige e li mischio cosi li abituo a vari tipi di fieno

Share this post


Link to post
Share on other sites

capisco beh anche io abito in campania(provincia di caserta)e purtroppo non ci sono negozi che vendano fieno e company della oxbow o bunny..mi sa che dovr? arrangiarmi..uffi..

ciao, prova qui, io tendenzialmente compro le confezioni pi? grandi, mai trovata male, viceversa lo divorano e la qualit? ? eccezionale, per lo sbriciolamento solo un po' nelle confezioni sopra i 10kg di solito quelli pi? ghiotti arrivano a casa in confezioni "antiurto", mai pressate..., il link dovrebbe aggiornarsi con le offerte, lo trovo interessante perch? da il prezzo al peso (hg o kg/?...).

Quelli col camion sono da riassortire perch?...li han divorati tutti i miei :D :D, scherzo, ma li prendo spesso perch? li divorano letteralmente, non uso neppure pi? la griglia, la tirano gi? e quindi..., sul fondo gabbia 500 gr finiscono in 2 ore, ci su tuffano come pazzi..e sa di buono davvero..vizi comunque e integrazioni, per il resto la base ? confezione gigante e supercomodamente e risparmievolissimamente a casa /f/ /f/ (tanto in mia assenza c' una figlia o una vicina, troppo comodo !! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao qualcuno dia opinione su questi prodotti ........Fanno gola a me figuriamoci a Zoe !!!!!!! Fino ad ora mangiava solo fieno oxbow tutti e 4 i tipi ma ora si ? stufato e come al solito st? provando di tutto ma il principino ha dei gusti impossibili !!!!!A volte mi verrebbe voglia di portarlo in fattoria sul prato dove pascolano le mucche !!!!!! Rido tra me solo a immaginare la faccetta .......

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me sembrano prodotti validi: io li darei tranquillamente, non sostituirei completamente il fieno (perch? magari alcuni, come quello a base di prezzemolo, potrebbero avere un p? troppi sali minerali) per? come integrazione penso possano andare bene :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domanda.. Magari vado O.T. Dato che io ho la possibilità di dare alla caviotta del fieno che la mia famigli produce in campagna e non ha nessun chimicaggio strano addosso.. devo alternare il "mio" fieno a fieni in commercio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io vorrei comprare il bunny su internet... forse dal sito di ziprar... Per ora sto usando un fieno per conigli e cavie che a quanto ho letto non è polveroso..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domanda.. Magari vado O.T. Dato che io ho la possibilità di dare alla caviotta del fieno che la mia famigli produce in campagna e non ha nessun chimicaggio strano addosso.. devo alternare il "mio" fieno a fieni in commercio?

Secondo me no.. dovrai solo essere certo che non ci siano animaletti indesiderati.

Cioè, io penso che alla fin fine l'erba è sempre erba.. :unsure:

I fieni in commercio magari hanno più varieta di erbe all'interno e quindi per i caviotti possono essere più ghiotti, però sinceramente non ci vedo nulla di male a dargli del fieno fatto in casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho comprato alla mia piccola di soli 2 mesi il fieno della oxbow all erba medica il negoziante mi ah detto ke è ottimo x i cuccioli mentre un mio amico mi dice ke è troppo ricco e sarebbe meglio alternarlo a qualke altra varietà.. voi ke dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...