Vai al contenuto

vale91

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su vale91

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/05/1991

Contact Methods

  • MSN
    Valentina_917@live.it

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Roma
  1. vale91

    Andre

    non demordere con le carote!! inizialmente anche la mia le schifava...ma li per li sembrano schifare un po tutto!!! ora quando sono sdraiata sul divano si guarda la tv sulla mia pancia con un bel pezzettone d carota e guai a chi glielo tocca!!!
  2. ciao a tutti!!!! ? moltissimo tempo che nn entro nel forum perche ho problemi con il computer...ma serve un consiglio e ho rubto quello della mia amica!! allora...per problemi di spazio,igiene,e genitori che per qst motivo rompono un bel po...non voglio che tengo le topine in camera con me..le abbiamo cosi posizionate in una parte di balcone ( dv nn possono entrare i cani) che praticamente ? tutto murato.ha le finestre ( i vetri pero ancora nn c sono perche lo spazio e in fase d costruzione) e qst finestra sono coperte con dei teli di plastica. correnti d'aria non ce ne sono sicuro ma kmq non fa particolarmente caldo li dentro.. le topine kmq stanno bene ? parecchio che sno sistemate cosi ormai,2 mesetti buoni..mangiano giocano fischiano e ..insomma tt sotto controllo...che dite potebbero ammalarsi e sentire freddo????grazie ragazzi!! un bacio a voi e pelosetti!!!
  3. ragazzi ho una domanda..� giusto far mangiare le nostre fognette una volta al giorno,la sera?? e magari ogni tanto durante il giorno dare qualche cosina tipo pezzetti di carota,frutta o pomodorini?? perche io mi trovo abbastanza bene cosi,do 100 grammi di verdura ciascuno la sera e piu qualche cosina durante il giorno..per� mi viene sempre il dubbio che abbiano fame!! qst fognette strillano sempre!!!! che dite???
  4. secondo me visto che ? ancora un po impaurita,sarebbe meglio non prenderla troppo in braccio..magari fai passare qualche giorno,anche la mia prma porcellina ha avuto bisogno di un po di tempo per abituarsi all'ambiente a ,e e ai miei familiari! comunque titty non so in quale modo ma insisti nel darle verdure fresche..sono indispensabili non pu? andare avanti a fieno e pellet! mannaggia a queste porcelline testarde!!!
  5. vale91

    Melody

    si,se non mangia neanche il peperone e se ce questa possibilita ti conviene portarla dal veterinario e sentire quanto cebion devi darle.sicuramente ? meglio integrarla cosi in questo momento!
  6. scusate,luca hai ragione volevo dire 4 o 5 settimane!!! mi sembra proprio piccolina dalle foto..ma a che e? possono partorire la prima volta?
  7. vedendo le foto penso che abbia circa 4 o 5 mesi..la mia era cosi a quell'et? e pure il peso era all'incirca lo stesso!
  8. oddio..in effetti un bel po gonfia eh...ma pu? essere che si ? solo incicciottita un po...dobbiamo sentire qualcuno che ha avuto porcelline incinte..io nn ne capisco molto..
  9. vale91

    Melody

    ma che amore sia la coniglietta che la porcellina!! sono stupende!! kmq io ho ue porcelline e non ho mai dato loro cebion..integro la vitamina c direttamente con l'alimentazioe non penso sia proprio necessario se si integra cosi..anche perche in natura non hanno il cebion..anche se cmq puo sicuramente aiutare!
  10. vale91

    Frittella!

    sisi le metto appena posso!ho qualche problema con il cellulare che si ? rotto...percio appena mi ? possibile,le posto
  11. vale91

    Frittella!

    ragazzi ? solo il 2 giorno e le topine sono insieme senza problemi,dormono vicine e si dividono il cibo!!che bellezza!!!
  12. vale91

    Frittella!

    ragazzi ho una bella notiziaaa!!! pap? mi ha suggerito di metterle su una parte di terrazzo chiuso dalle vetrate , con la gabbiona e tutto l'occorrente...le ho lasciate li sole tutta la mattina e ora...dormono appollaiate vicine!!!!!!! he dite problema risolto??io a questo punto sono molto fiduciosa!!! x-P
  13. vale91

    Frittella!

    sisi sicuramente vi far? avere delle foto il prima possibile!! ragazzi ma ora la cucciolina vuole uscire dalla gabbia,? impaziente perche rosicchia le sbarre..solo che non la posso far uscire perche ce pancake in giro e se si incontrano iniziano a battere i dentini....help :'(
  14. che carineee allora sentite che teneraaa pancake ha la sua gabbia aperta mentre quella della piccolina ? chiusa,cosi lei che puo uscire la va a trovare davanti alla sua gabbietta e ceca sempre di starle vicino!! solo che le piccolina fa sempre vrrrrrr!! che scenee!! sono bellissime!!
×
×
  • Crea Nuovo...