Vai al contenuto
Nemuriko

Casa vuota

Recommended Posts

Ho da poco portato Peggy e Frosty in pensione e sono tristissima. cry.gif

Innanzitutto ho paura che pensino che le ho abbandonate e che si sentano tradite. Peggy è affezzionatissima a mio marito e non vorrei che la prendesse male. :undecided:

Sono state buonissime durante il viaggio, come se intuissero il tradimento in atto.

Ora sono qui a casa da sola e mi rendo davvero conto del vuoto che c'è.

Sono pazza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che pazza... Sei umana e hai dei sentimenti. Quando cresci un cucciolo, umano o porcello che sia, senti che per lui devi fare il massimo, sempre e Glie lo devi, punto e basta. È amore incondizionato. Da entrambe le parti. Quando torneranno forse ti terranno il muso per un po', o forse popcorneranno dalla felicità. In fondo sei la loro padroncina!

Edit: ma perchè sono in pensione, comunque? :/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita che mi sono perso? Perchè le hai portate in pensione? Poi tornerai a riprenderle vero???? :blink:

ti sei perso un aggiornamento in area mod. :-DD

Mi assento qualche giorno e purtroppo non ho nessuno che me le curi. :undecided:

quando vai a riprenderle?

Lunedì

Spero che mi riconoscano ancora. :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì l'ho vista e ho risposto! XD

Io quando sono andato in viaggio di nozze le ho lasciate ai miei, mia madre ormai è innamorata del piccolino! :)

Dove\Come hai trovato questa pensione? Sono curioso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sei affatto pazza, e ti assicuro, capita lo stesso con i figli :-P

magari in alcuni momenti ci lamentiamo di quanto siamo stanche, ma senza di loro tutto sembra triste e silenzioso! W-P

nn vedo l'ora che arrivi lunedì e immagino anche tu...magari ti metteranno il muso il primo giorno, perchè le hai costretto ad un cambiamento della loro amatissima routine, però vedrai che il giorno dopo ritorneranno affettuose come sempre, sta tranquilla ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capisco benissimo =) I primi di dicembre andremo 5 giorni da un'amica a Catania e se prima ero a dir poco entusiasta, è un'occasione e non la vediamo mai e blabla, da quando ho Nucky ho un po' il magone all'idea di lasciarlo ai miei non suoceri e non averlo con me. Sono comunque contenta ovvio ma un po' di pensiero c'è, anche all'idea che si senta abbandonato, che gli manchino i nostri momenti in cui gli faccio il verso o invece che non ci riconosca più. Non avessimo già prenotato il biglietto con easyjet che non accetta porcelli l'avremmo portato con noi anche a costo di imbarcare un recinto.

Ho anche mandato un sms all'amica che mi ospita con scritto "Ma come sono i peperoni a Catania?" e ogni riferimento a premi per il porcello è casuale =D

Vedrai che lunedì arriva preso e potrai abbondare di coccolesmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito! congratulazioni, mi accorgo adesso delle tue stelline.

Grazie! :)

Sì l'ho vista e ho risposto! XD

Io quando sono andato in viaggio di nozze le ho lasciate ai miei, mia madre ormai è innamorata del piccolino! :)

Dove\Come hai trovato questa pensione? Sono curioso.

Purtroppo "i nonni" sono ancora in fase: "avete in casa due topi". :undecided:

Ora stiamo cercando di convicere mia mamma, ma nemmeno i miei sono vicini geograficamente, percui vale forse ancora la pena affidarle a chi ha esperienza.

Le ho lasciate da lei: :afro:

non sei affatto pazza, e ti assicuro, capita lo stesso con i figli :-P

magari in alcuni momenti ci lamentiamo di quanto siamo stanche, ma senza di loro tutto sembra triste e silenzioso! W-P

nn vedo l'ora che arrivi lunedì e immagino anche tu...magari ti metteranno il muso il primo giorno, perchè le hai costretto ad un cambiamento della loro amatissima routine, però vedrai che il giorno dopo ritorneranno affettuose come sempre, sta tranquilla ;)

Lo spero con tutto il cuore! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capisco benissimo =) I primi di dicembre andremo 5 giorni da un'amica a Catania e se prima ero a dir poco entusiasta, è un'occasione e non la vediamo mai e blabla, da quando ho Nucky ho un po' il magone all'idea di lasciarlo ai miei non suoceri e non averlo con me. Sono comunque contenta ovvio ma un po' di pensiero c'è, anche all'idea che si senta abbandonato, che gli manchino i nostri momenti in cui gli faccio il verso o invece che non ci riconosca più.

è proprio così!

è la prima volta che ci separiamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi ti ha detto che loro sono tristi? E che saranno contente di rivederti? >:-)

Meglio non dare niente per scontato...

Comunque: io mi sento a disagio con loro se torno a casa due ore più tardi del solito. :uglystupid::)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io se ritardo mi becco:

Piagnistei del gatto sulla porta, urla dei pappagallini all'ingresso della sala, fischi dei porcellini appena mi sentono seguiti da schizzi dalle tartarughe e cinguetii vari...

tutto questo con gli scoiattoli appesi alla parete della voliera a mo di arazzo che mi guardano con occhioni languidi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

tranquilla! io mayetta l'ho portata a kilometri da casa..era da 2 mesi che non la vedevo...3 giorni tutti dedicati a lei e siamo amiche come prima...certo ci sono rimasta male (anche se me lo aspettavo) che appena sono arrivata non mi sono beccata neanche un puiii ma piuttosto una fuga dentro la casa :angry: per fortuna c'era la mia cagnetta a fare abbastanza feste per tutti :love:non ci rimanere male se non ti faranno le "feste" quando ritonerai, 5 giorni sono davvero pochi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi ti ha detto che loro sono tristi? E che saranno contente di rivederti? >:-)

Meglio non dare niente per scontato...

Comunque: io mi sento a disagio con loro se torno a casa due ore più tardi del solito. :uglystupid::)

Non sei l'unico a sentirti a disagio se torni più tardi a casa...se proprio devo tornare più tardi inizio a telefonare per informarmi se sta bene, se qualcuno può darle la pappa al mio posto e spiego anche come tagliare le verdurineidiot2.gif..... quando si vuol bene a volte si agisce così.......grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sei l'unico a sentirti a disagio se torni più tardi a casa...se proprio devo tornare più tardi inizio a telefonare per informarmi se sta bene, se qualcuno può darle la pappa al mio posto e spiego anche come tagliare le verdurineidiot2.gif..... quando si vuol bene a volte si agisce così.......grin.gif

sisi, mille chiamate per avvertire a casa e ricordare tutto passo per passo :idiot:

e non parliamo di quando qualcuno mi chiede di restare fuori a cena :undecided: ahhh le paranoie perché di solito do loro il secondo pasto poco prima dell'ora di cena (in pratica mangiamo insieme ihih)

comunque è normale essere premurosi, specie in casi come questi in cui devi affidarli ad altri...anche fosse la pensione più specializzata del mondo, iper super esperta in cavie un po' d'ansiolina viene.

è incredibile quanto possano mancarci questi piccoli porcellozzi :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto dove vanno a stare e secondo me si divertono pure perché vedono tanti animalotti nuovi.

Tipo campeggio per i bambini.

Secondo me sarai tu quella che soffrirà di più il distacco perché loro avranno tante cose da fare.

Ma Nemu, sei de Bressia? :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto dove vanno a stare e secondo me si divertono pure perché vedono tanti animalotti nuovi.

Tipo campeggio per i bambini.

Secondo me sarai tu quella che soffrirà di più il distacco perché loro avranno tante cose da fare.

Ma Nemu, sei de Bressia? :-DDD

aahhahah! sì! c'erano un sacco di topini e di cincillà! :D

No, sono di Bergamo ma abito sul confine. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peggy mi sta guardando malissimo..

e Frosty continua a correre come una trottola per la gabbia. :idiot:

Ah e poi oltre ai topini e i cincillà, c'era anche un cane gigante curiossissimo, un serpentone O___O (che mi ha detto essere già a pancia piena) e dei pesciolini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...