Vai al contenuto
Amos

Elvis (Vincent)

Recommended Posts

Sono incredibili questi porcellozzi, uno spettacolo della natura, intorno all'occhietto stamattina abbiamo notato la ricrescita di una strisciolina di pelo, nel pomeriggio era ben visibile, stasera era già di 2-3 mm di lunghezza. Domani sarà un leoncino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono incredibili questi porcellozzi, uno spettacolo della natura, intorno all'occhietto stamattina abbiamo notato la ricrescita di una strisciolina di pelo, nel pomeriggio era ben visibile, stasera era già di 2-3 mm di lunghezza. Domani sarà un leoncino?

Vogliamo rivedere il bel ciuffone. Ciuffo Ciuffo Ciuffo.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vogliamo rivedere il bel ciuffone. Ciuffo Ciuffo Ciuffo.....

Eccolo qui il ciuffo che scalpita per ricrescere. cheesy.gif

IERI:

https://www.dropbox....giugno.jpg?dl=0

OGGI:

https://www.dropbox....giugno.jpg?dl=0

Guardate com'è diventato bravo poi, ora mi mangia tutte le varietà di peperone e pure con appetito. E' arrivato a circa mezzo peperone al giorno (sommando le tre varietà)

Ieri ha fatto la pipì rossa, ma penso sia perché nella ciotolina c'era più pep rosso. Infatti oggi non l'ha più fatta.

Voi che dite, i miglioramenti sono notevoli. Non trovate? smitten.gifE' ancora un po' arruffato ma guardandolo in prospettiva dei giorni passati ora è proprio in forma

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io direi che è guarito alla grande!! Adesso il suo ciuffo ricrescerà e sarà ancora più bello il nostro topino!!

Così pare un fraticello cavioso!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima di essere attratta dalla crescita del ciuffo del piccolo Elvis sono stata rapita delle sue labbrine che si avvicinavano al peperone. Che amooooore. Continua così piccoletto che tra un po' mammina ti spalma il gel per farti più figo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah Rocky mi fai morire. Qualche giorno fa ho acceso Virgin radio e davano una canzone del suo omonimo, ha iniziato a popcornare all'impazzata, ho pensato "era destino"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi sospendiamo anche l'antimicotico, su indicazione del veterinario. Guarito. Elvis vuol festeggiare, mi ha detto che vuole prendersi una sbronza col cebion, ma gli ho detto di andarci piano coi vizi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa sorridere ogni volta che alla fine del tuo post scrivi ciao paolo...e tra me e me te saluto ogni volta. .ahahha..facci sapere di mais...e se vuoi aggiungiti anche te al gruppo su line..saresti il primo maschietto!!

Ciao billa :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere che Mais stia meglio, speriamo. Stasera Elvis si pettinava il ciuffo su una canzone di Presley che avevo messo su, gli ho dato proprio il nome giusto. Che anima rock il mio porcello.

Ciao Amos :P

mi aggrego anch'io

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere che Mais stia meglio, speriamo. Stasera Elvis si pettinava il ciuffo su una canzone di Presley che avevo messo su, gli ho dato proprio il nome giusto. Che anima rock il mio porcello.

Ahahhaha..elvis che si pettinaaa..con la brillantina... ahahah me fai mori..

:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esperimenti con Elvis, lo prendo in mano , piego lentamente le ginocchia, lo appoggio a terra, metto un pellettino un po più in la per stimolarlo, apro le mani e aspetto che si allontani da solo. Lui guarda il pellet, allunga il musino, poi si ritrae, si gira verso di me, mi puia qualcosa con tono interrogativo, riguarda il pellet, fa mezzo passettino, poi cambia idea e mi salta in braccio facendo versetti poco convinti. Aspetto che si prenda coraggio, ma lui inizia a sleccazzarmi, allora mi lascio conquistare e lo riabbraccio riempiendolo di coccole. Che cari, sono il suo rifugio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Billa, è anche stronzetto, diciamocelo.

So che non si deve fare ma domani pensavo di fargli un bagnetto. È il mio giorno di riposo e lui è lercio. Ho cambiato la lettiera 9giorni fa perché ero rimasta sprovvista e lui se ne sta li con le zampine puciate nella ciotola. Ha il pancino nero e le zampine sono proprio sporchine. Avete qualche dritta? Su youtube ci sono dei tutorial ma mi fido più di voi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...