Vai al contenuto
sara95

sara95

Recommended Posts

Ciao e benvenuta smiley.gif hai adottato le piccole da AAE vero? Mi sembra di averle viste proprio sulla pagina facebook dell'asociazione quando ancora cercavano casa! Bellissime!! Veramente due pelose meravigliose coolsmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Io purtroppo non vedo le foto.

Aspettiamo di conoscerle meglio.

Se hai adottato da AAE sia già l'importanza di una visita presso un veterinario esperto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un grande grazie a tutti! Lerya, sì sono proprio loro! Paolo, grazie del consiglio ma quando sono andata a recuperarle erano proprio da una veterinaria quindi hanno da poco fatto una visita di controllo e sono sanissime, mangiano come porcelline le cucciole. Simo74, grazie mille anche tu hai fatto un bel gesto allora, è sempre meglio adottare delle pelosette bisognose, piuttosto che comprarle! Rocky, grazie mille! Ginger è quella grigia (che in foto sembra giallina) e Gianduja é la cioccolatina! Ancora grazie a tutti gli altri, gentilissimi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un grande grazie a tutti! Lerya, sì sono proprio loro! Paolo, grazie del consiglio ma quando sono andata a recuperarle erano proprio da una veterinaria quindi hanno da poco fatto una visita di controllo e sono sanissime, mangiano come porcelline le cucciole. Simo74, grazie mille anche tu hai fatto un bel gesto allora, è sempre meglio adottare delle pelosette bisognose, piuttosto che comprarle! Rocky, grazie mille! Ginger è quella grigia (che in foto sembra giallina) e Gianduja é la cioccolatina! Ancora grazie a tutti gli altri, gentilissimi!!

Mi ero innamorata di queste due! Troppo belle e appena ho visto la foto le ho riconosciute! Come sono tenere e tanti auguri allora alla nuova padrona, vedrai che queste pelose ti daranno un amore immenso a suoni di Pui!Pui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...