Vai al contenuto
Diletta

Cesare

Recommended Posts

Piccolo ippopotamino dolcissimo...mancherai tanto alla tua mammina ma mancherai tanto anche a noi...avrei voluto leggere una bella notizia invece ora sono piena di tristezza. Corri felice sul Ponte dell'Arcobaleno, ti porteremo sempre nei nostri ricordi, sperando che la tristezza lasci spazio ai ricordi di te più belli, quel nasone spelacchiato tutto da sbaciucchiare, il sederone tondo da accarezzare...Sei stato tanto amato e tu lo sai bene. Diletta non ti devi colpevolizzare, Cesare ti vorrà bene per sempre, tutto il bene che gli hai voluto e gli hai fatto lui non se lo dimenticherà mai...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diletta mi dispiace davvero tantissimo..quando leggo questo genere di notizie mi viene sempre il magone :(

non darti colpe perchè quello che hai fatto per lui è tutto quello che potevi fare, non è stata colpa tua, tu lo hai amato e gli hai dato tutto l'amore e le cure possibili e non potevi fare di meglio.

So che le parole non servono a molto ma vedrai che col tempo le ferite si rimargineranno e resteranno i ricordi felici..coraggio, ti abbraccio.

Buon ponte Cesare, piccolo ippopotamino bello

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh no, non pensavo di leggere questa tristissima notizia!

Come dici anche tu, dovevano esserci alla base dei suoi problemi delle condizioni genetiche su cui sarebbe stato comunque impossibile intervenire...buon ponte bellissimo ippopotamino! :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi, grazie tantissimo per l'affetto dimostrato .

Cesare mi manca tanto, ha lasciato un vuoto immenso a tutti, ho sperato tanto che in qualche modo si potesse risolvere.

Siete molto cari, vi stimo moltissimo!

Un abbraccio a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...