Vai al contenuto
lycenhol

Nathan, nano tritatutto e pavarotto

Recommended Posts

Ciao

Nathanino da quando è guarito dalla bronchitina, è diventato una piccola idrovora fagocitante verdure in quantità industriale.

Mia madre ha già raggiunto la dose da adulto in pratica, anche se con gli spuntini fuori programma la superiamo pure.

Il problema più che altro è che ha imparato a riconoscere la sua voce ed il suo passo. Per questo, la mattina alle 6 quando si alza, un PUUUUIII PUUUUUUUIII risuona nell'aere della casa.

Il problema è che spesso questo PUI PUI risuona anche quando ha la pappa ancora davanti! È un mangione! E quando finisce la sua verdura preferita (catalogna), si mette a saltare scrollando la testa incavolato di bestia. Manifesta la sua indignazione anche rosicchiando la casina di legno che ha nel box!

Come fare a fargli capire che ci sono momenti per mangiare e momenti per attendere la pappa?

A proposito, eccolo che riurla!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmmmm. Dovresti imparare il caviese e "puiando puiando" cercare di spiegare la situazione. Scherzi a parte, la vedo dura. Pavarotto dici? Prova a dirgli che stona, magari si mortifica e tace. grin.gif

Auguri.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo la mia breve esperienza, l'unica cosa è ignorarlo, io ho kika che ogni rumore sospetto x lei vuol dire cibo, a volte anche in un momento di totale silenzio lei si mette a urlare come se fossero giorni che non mangia, al limite una manciatina di fieno che non guasta mai e per qualche minuto sta buono!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me ha già vinto lui!! E' già stato viziato tanto e adesso il signorino se ne approfitta!!evil.gif

Io mi sento solo di dire di andarci cauti con la sovrabbondanza di cibo! E' piccolo e bisogna non dimenticare che i blocchi intestinali si possono verificare anche per il troppo strafogarsi del porcello!!

Va bene che Nathan avrà voglia di crescere in fretta per prendere il totale possesso della casa...ma bisogna pensare sempre al suo benessere!! Quindi un pò di dieta giusta! quando ha terminato la sua giusta porzione di verdura c'è il fieno e un piccolo premietto ogni tanto...Poi se vuol farvi un bel concertino...sedetevi comodi ad ascoltarlo!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per i blocchi non ho paura: Nathan "mitraglietto" spara le giovenbacche ad una frequenza pazzesca.

Oltretutto la nonna è felicissima di lui perchè fa la pipi solo dove c'è il fieno e dove dorme sta asciutto e pulito.

Però la nonna si fa commuovere facilmente. Inoltre Nathan "attorucolo" fa delle scene strappalacrime tipo "aiuto, sto a murì de fame..." SKIATT.

Già che ci sono 2 domanducce: so che è il mio 4° masculo, ma non ricordo quando spuntano i family jewels... 3 mesi?

Quando cambia il pelo setoso cuccioloso in setoloso pennelloso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

E bravo Nathan! :D:love:

I gioiellini diventano visibili verso i quattro- cinque mesi. Per il pelo, non ho mai fatto caso a questo cambiamento, d'altra parte sono diversi anni che non mi capita un cucciolino quindi non saprei dirti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...