Vai al contenuto
Paoletta56

Susy ha partorito

Recommended Posts

Mi erano sfuggite le foto e i viseo...sono meravigliosi e che golosoni. Li hai tenuti tutti?smitten.gif/>/>

Ciao, ancora sono con me laugh.gif ma non potrò tenerli, la gabbia che ho è grande ma non per 5 caviettesad.gif dovrò per forza separarmi da loro cry.gif cmq sono davvero un amore, vivaci e più crescono e più sono belli, sono un solo maschietto e 3 femminucce.....è proprio vero che il mondo è delle donne! evil.gifevil.gifevil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco come illuminare questa giornata grigia e il pensiero di dover uscire sotto il diluvio...un video di quattro bellissime palline di pelo tutte orecchie!! Grazie per averlo condiviso, sono stupendi! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi!!

Solo una cosa: sia nelle foto precedenti sia in questo video vedo che mangiano quantità di verdura in foglia un mix di insalate e radicchio...le altre verdure? Le hanno già spazzolate?:rolleyes:/>

Sai che è importante che la dieta sia costituita anche da verdure più "consistenti" e nutrienti delle acquose foglie: peperone in primis, cetriolo, finocchio, sedano, broccoli, cavolfiore, pomodoro.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi!!

Solo una cosa: sia nelle foto precedenti sia in questo video vedo che mangiano quantità di verdura in foglia un mix di insalate e radicchio...le altre verdure? Le hanno già spazzolate?rolleyes.gif/>

Sai che è importante che la dieta sia costituita anche da verdure più "consistenti" e nutrienti delle acquose foglie: peperone in primis, cetriolo, finocchio, sedano, broccoli, cavolfiore, pomodoro.......

Simo, è un caso che li ho fotografati sempre con l'insalate mistelaugh.gif ma ti assicuro che mangiano di tutto, peperoni, cetriolo,sedano, pomodoro ecc ecc....mi sono documentata e praticamente mangiano tutto ciò che gli fa beneafro.gif ciao smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco come illuminare questa giornata grigia e il pensiero di dover uscire sotto il diluvio...un video di quattro bellissime palline di pelo tutte orecchie!! Grazie per averlo condiviso, sono stupendi! smitten.gif

smitten.gifsmitten.gifGrazie per i complimenti Susy ne è felicewink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...