Vai al contenuto
Paoletta56

Susy ha partorito

Recommended Posts

Sono emozionatissima, è stato bellissimo assistere al parto di 4 piccole meraviglie della natura, sono dolcissimi kiss.gifla mia Susy è stata bravissima, non sapendo quando avrebbe partorito ero sempre in guardia, per fortuna ero ancora sveglia, mi sono accorta sentendo un versetto nuovo che non era di Susy, mi sono avvicinata ed era il primo piccolino che si faceva sentire, Susy stava facendo nascere già il il 2°... e a ripetizione ne ha sfornati altri 2 smitten.gifsmitten.gif 4 piccolini dolcissimi!! vi posto il video che ho fatto dopo mezz'ora che sono nati, guardate come sono vispetti cheesy.gifcheesy.gifcheesy.gifcheesy.gif

View My Video

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono tenerissimi e bellissimi!!!!!!!!!!!!!cheesy.gif complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembrano già adulti in miniatura hihihihihhii

Vero è incredibile! dopo 30 minuti dalla nascita si comportano come se fossero adulti, e sono appena di 6 o 7 cm smitten.gif non credevo che mi emozionasse cosi tanto smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Controlla con attenzione la mamma, che non perda sangue.

Poi, un pochino più in là, tutti dal veterinario.

Si Paolo, infatti la sto tenendo sotto controllo, sembra che fin'ora è tutto ok, è molto attiva, mangia e lecca i suoi piccolini smitten.gifpoi tutti dal pediatra!! grin.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti piccini!! smitten.gifsmitten.gif

Stanno quindi tutti bene? La mammina e' in forma?

In formissima Franci! è molto attiva e mangia con avidità e cura i suoi piccolini, avevo davvero un gran pensiero vista l'età di Susy , ha superato gli 8 mesi di vita, ma fortunatamente è andato tutto bene :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei dei consigli sui piccolini........oltre al latte che prendono dalla mamma, cosa posso dargli io da mangiare? posso dargli verdurina spezzettata finemente? oppure riescono a mangiare da soli ciò che metto per la mamma? Ho cercato qui al forum per documentarmi, ma non sono riuscita a trovare l'alimentazione per i piccoli. grazie laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questi primi giorni prenderanno il latte materno ma possono anche già assaggiare il fieno e le verdure, le stesse che dai alla mamma, crea più "postazioni pappa" in modo che non si litighino il cibo e possa essere ben raggiungibile dai piccoli. Hanno già i dentini e quindi poco alla volta assaggeranno il cibo solido e diventeranno delle bellissime palline pelose. Sei già riuscita a stabilirne il sesso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che hai messo per la mamma va benissimo. Inizieranno ad assaggiare la verdura per curiosità o per imitare la mamma e pian piano diventeranno degli erbivori doc. Si, magari fai anche qualche porzione un po' più spezzettata, per incoraggiarli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questi primi giorni prenderanno il latte materno ma possono anche già assaggiare il fieno e le verdure, le stesse che dai alla mamma, crea più "postazioni pappa" in modo che non si litighino il cibo e possa essere ben raggiungibile dai piccoli. Hanno già i dentini e quindi poco alla volta assaggeranno il cibo solido e diventeranno delle bellissime palline pelose. Sei già riuscita a stabilirne il sesso?

Ho provato con 2, mi è sembrato che erano differenti nel sesso, Dunque più o meno mi sono documentata guardando delle foto sul web, la femminuccia dovrebbe avere come un Y e il maschietto insieme alla Y ha una piccolissima protuberanza, è giusto?undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato con 2, mi è sembrato che erano differenti nel sesso, Dunque più o meno mi sono documentata guardando delle foto sul web, la femminuccia dovrebbe avere come un Y e il maschietto insieme alla Y ha una piccolissima protuberanza, è giusto?undecided.gif

Hai guardato la nostra scheda ?

Comunque non c'è fretta, tra qualche giorno sarà più facile capire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...