Vai al contenuto
Cavio93

Metodi anti-freddo

Recommended Posts

Buonasera..

tengo i piccoli Axel e Olaf (purtroppo) nella stanza più fredda della casa, non ci sono riscaldamenti..

Qui di rado le temperature sono basse (vivo in Sicilia, provincia di Catania), tuttavia stasera NEVICA!

Avendo paura che potessero prendere freddo (anche se controllando le zampette erano calde) ho deciso di fare qualcosa.

Innanzitutto ho riempito un vecchio cappello di lana con il loro fieno preferito, poi l'ho messo nella gabbia e vi ho posto, all'entrata, una "borsa caviosa dell'acqua calda", fatta da due bottigliette riempite d'acqua calda e avvolte da un pezzo di stoffa.

Spero di aver migliorato il loro comfort! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Continua a nevicare ed io, per evitare litigi, ho inserito un secondo cappello di lana con altrettanto fieno.. stasera altra borsa dell'acqua calda! wink.gif/>

Edit: @caviettina: troppo gentile. Tieni d'occhio "cavio geniale", sto per postare una cosuccia! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate il doppio post..

Volevo farvi vedere che la borsa dell'acqua calda caviosa... funziona a meraviglia!

Vi posto una foto dei due monelli spaparanzati sulle bottigliette d'acqua avvolte nel tessuto sotto il soppalco... perdonate la qualità dell'immagine (era tardi) :love:/>

https://www.dropbox.com/s/ts9kwl18up1kd23/WP_20150218_006.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Crys Si, molto! Il calore si mantiene per molto tempo e loro adorano spaparanzarcisi sopra in tutta tranquillità..

Con loro la cosa importante è avere sempre due cose separate, altrimenti se le contendono..

Sono due maschiotti tosti! :knuppel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...