Vai al contenuto
etherporky

Porky :)

Recommended Posts

peccato che ogni volta che la pettino inizia a fare le tragedie greche..!!!

volevo farci una treccina ma.....:knuppel:/>/>

Mammina prima devi chiedere a Tigro se la sua femminuccia la gradisce con le treccine o con la chioma ribelle.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahahah.... Porky, come la sua mamy, non si fa comandare sui "capelli"... :rotfl:/>

comunque è troppo carina... gironzola per la stanza mentre io la guardo dal letto....mi fa impazzire :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mammina prima devi chiedere a Tigro se la sua femminuccia la gradisce con le treccine o con la chioma ribelle.:love:/>/>

ahahahahah.... Porky, come la sua mamy, non si fa comandare sui "capelli"... :rotfl:/>/>

comunque è troppo carina... gironzola per la stanza mentre io la guardo dal letto....mi fa impazzire :love:/>/>

Esatto! Porky, non farti comandare da Tigro! I capelli sono cosa sacra e personale, parola di una parrucchiera ;) e comunque a Tigro va bene tutto, basta che si mangia e i suoi problemi.sono finiti :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Porky è veramente molto brava...io devo sedermi per asciugare il culotto ai miei, in quella posizione mi volerebbero sicuramente a terra. :love:/>Brava Porky che si fa bella per Tigro!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono sconvolta e molto preoccupata....

una professoressa di mio fratello ha 2 cavie lasciate dalla figlia che è all'università.

Non ha la minima idea di come accudirle, gli dà il cibo sbagliato, le fa stare sul balcone con questo freddo, senza una lettiera adeguata e suppongo senza affetto(visto che a lei neanche piacciono).

Sono davvero preoccupata per le condizioni di questi animaletti.

domani le manderò con mio fratello un foglio con scritto le cose basilari da fagli mangiare e di pulizia, oltre che il mio numero per qualsiasi cosa.

:undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo ne tenga conto, intanto è ammirevole il tuo prodigarti per cercare che la "professoressa" curi in modo adeguato le caviette.

Diversamente le potremmo segnalare ad AAE...non so. Solo non vorrei che poi tuo figlio debba subire ripercussioni sul suo percorso scolastico....Sai, a certi "professori" non si può dire cosa fare o non fare perchè sanno tutto loro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nella sezione "Prepariamoci al loro arrivo" ci sono alcune schede di base fra cui questa, che è anche in versione stampabile:

Potreste anche lasciarle l'indirizzo di Amicacavia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma io dico... la figlia prende due cavie e poi le scarica alla madre? È proprio ingiusto..

La prof di mio fratello è una brava donna x il poco che la conosco.. io penso che la figlia non sappia nulla del mondo delle cavie e di conseguenza la signora le "accudisce" come le è stato detto.. io me la prendo con la figlia.. bah!

Io sono molto sensibile quando si tratta di animali, quindi mi sono messa a disposizione per qualsiasi cosa.

Ma è davvero una triste situazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...