Vai al contenuto
etherporky

Porky :)

Recommended Posts

no sbalzi no...soprattutto in camera dove siamo noi... il pomeriggio è più calda la casa xke abbiamo la stufa fino a sera...la notte e la mattina sono i momenti più freddi...ma non penso che siamo sotto i 18°. ...quindi non mi preoccupo...:rolleyes:/> grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa sera si è spaventata 2 volte ed entrambe le volte è corsa tra le mie braccia... ed è ancora sul mio petto, sdraiata a sonnecchiare... e io piango! dalla gioia di avere un piccolo esserino che mi considera il suo porto sicuro... e non sa che invece è lei che mi salva tutti i giorni....

*sentimental mode on*

notte gente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che la Porcina mi ODIA.. oppure mi vede come una persona ostile..o semplicemente vuole che io sia la sua fonte di cibo e il suo lettone morbido e caldo... :(/>/>

Secondo voi è una cosa normale che in 2 ore mi abbia fatto la pipì DI PROPOSITO addosso ben 5 volte? appena la tocco si innervosisce..si gira... mi alza quel sederone porcelloso che ha...e MI INONDAAA

cry.gifcry.gifx-P/>/>dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cinque volte?? E' incontinente! :-DD

Forse la tocchi in un punto che lei non gradisce, uno spruzzino di pipì a volte lo fanno quando vogliono allontanare un corteggiatore insistente... Se invece fa proprio un laghetto...mah, chissà, forse si emoziona un po' nell' essere presa e poi si rilassa :azn:

Prova a stare attenta ai suoi segnali, in genere fanno alcuni versetti prima che indicano "mi scappa la pipì!" :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahahah.... sono la sua corteggiatrice insistente!!! ahahahahah...

cmq in genere mi accorgo quando le scappa... se è in braccio o mi tira la maglia oppure scappa da sola, si abbassa e la fa...

invece quando me lo fa per dispetto prima mi "urla contro", poi corre tutta nervosetta in un punto dove sa che mi "prende"...e poi si gira tutta soddisfatta come se mi sfottesse :idiot:/>:tickedoff:/>

cmq penso anche io di avere una cavia incontinente!!! e meno male che le asciugo la verdura... la fa davvero tantissime volte....!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...