Vai al contenuto
Laeroth

Willy, Milly, Rudy e Niky.

Recommended Posts

Ueiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ci sono pure le foto dei cuccioli... ellovisto che Willy ha una marea di foto... tze tze tze ...  8-):D:afro:

Il discorso nasce dal fatto che ho visto il topic dall'inizio quindi una marea di cuccioli grandi e piccoli, chi parte dalla fine vede solo Willy

... mi sar? spiegata???

Vabbeh... disse il paracadutista al paracadute: O tu ti spieghi o qui sfracelliamo a terra..........  :love: :love: :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sono delle foto bellissime, come hai fatto  ???!!!!!!!! ginevra si sarebbe mangiata tutto, per il concorso del GP ha addentato l'obbiettivo della macchina fotografica................ :love::)

complimentoni al fotografo ma soprattutto alla modella!!!! :):love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ad entrambi! Che gentili!

Milly solitamente ? vispa, per? quando si trova in un posto relativamente nuovo rimane ferma a osservare ci? che la circonda. Quello ? il momento migliore per fare qualche scatto.. :)

L'altro giorno io e mio cugino abbiamo sceso Rosina, la coniglietta che teniamo da mia nonna, in cortile.. per vedere la sua reazione. L'abbiamo portata in un posto ombreggiato e fresco, con tanta erba da rosicchiare. Si ? divertita un mondo e alla fine, stanca, ha scavato una piccola buca e si ? distesa sulla terra umida.

Vorrei ripetere l'esperienza con i Caviotti, attender? una giornata non troppo calda e per niente ventosa e magari far? qualche scatto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...