Vai al contenuto
Laeroth

Willy, Milly, Rudy e Niky.

Recommended Posts

Io adoro le cavie albine!!!!

Prima ne avevo uno, Shiva, bianco e beige con gli occhi rossi, ora la femmina, Brigitte ? immacolata con gli stessi occhi......

Per? sono belli anche Angel, maschio depallato, bianco e grigio scuro con un occhio color rubino e l'altro blu con la sclera azzurra e Charlotte bianca spruzzata di crem caramel con gli occhi blu e le sclere azzurre.....uno spettaaaaaacoooooooloooooo!!!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io adoro le cavie albine!!!!

Prima ne avevo uno, Shiva, bianco e beige con gli occhi rossi, ora la femmina, Brigitte ? immacolata con gli stessi occhi......

Per? sono belli anche Angel, maschio depallato, bianco e grigio scuro con un occhio color rubino e l'altro blu con la sclera azzurra e Charlotte bianca spruzzata di crem caramel con gli occhi blu e le sclere azzurre.....uno spettaaaaaacoooooooloooooo!!!

:love:

ci puoi postare le foto?

devono essere stupende!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qui delle foto appena sfornate...

In queste due Willy e Rudy (soprannominato Alby per la sua natura  :love:) sono a spasso. Nella prima divorano entrambi una foglia di insalata romana, nella seconda il babbo si allontana dopo aver rinunciato alla fogliolona. XD

Nella seconda sono spettacolari entrambi.  :love: Odio la modestia, ma quando si tratta di complimentare loro va benissimo..

post-143-129151254185_thumb.jpg

post-143-129151254188_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solidariet? femminile?  ):-

Ehehehe ... cosa te lo fa supporre???  ;-):-DD):- ):- ):-

E comunque ogni volta che vedo Milly mi sembra sempre di incappare nella gemella di Mirtillo ... non posso esimermi dall'avere un debole  ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh gi?, sono troppo buffi..

O si rincorrono, o si corteggiano, o fanno il trenino.

E non vi dico quant'? buffa la scena in cui cerco in tutti i modi di non far montare Milly e Niky.  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...