Vai al contenuto
Laeroth

Willy, Milly, Rudy e Niky.

Recommended Posts

Riuscite a spiegarmi che vuole Rudy dai fratelli minori?

? l'unico a comportarsi in modo stranissimo... li segue, li annusa, li copre...

Ha fatto cos? dal momento in cui sono nati e adesso, nelle occasioni in cui si congiungono, continua a farlo. L'attenzione tra Porcellini ? normale, c'? tra tutti, ma la sua ? differente... non li lascia tranquilli un attimo.

Ah, questi fratelli maggiori iper protettivi...

post-143-1291512542_thumb.jpg

post-143-129151254204_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

che amori!

a voi ? mai capitato di vederle bocciare...ginevra corre come una matta rebecca dietro...la prima si ferma di botto e l'altra la tampona...facendola saltare un passo in avanti...al che ginevra indispettita dalla botta si gira con un saltellino fa uno strano verso e cambia strada....automobilista da strapazzo!!!  :rotfl::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riuscite a spiegarmi che vuole Rudy dai fratelli minori?

? l'unico a comportarsi in modo stranissimo... li segue, li annusa, li copre...

Ha fatto cos? dal momento in cui sono nati e adesso, nelle occasioni in cui si congiungono, continua a farlo. L'attenzione tra Porcellini ? normale, c'? tra tutti, ma la sua ? differente... non li lascia tranquilli un attimo.

Ah, questi fratelli maggiori iper protettivi...

secondo me ribadisce chi ? il capo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissimi.....stupendi!!

Lo so che ? una banalit?, ma voi avete mai trovato una cavia brutta???

Io ora tra gli affidi ho qui due albine a pelo raso, di cui mi sono super innamorata!!! ;-)

alla faccia sempre di chi dice "che schifo, sembrano due topi"!!! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma nooo! Per? anche i topini sono belli, poveretti!  ;-)

Rudy pi? cresce e pi? si fa bello, il giorno in cui ? nato aveva solo il faccino pi? rotondo rispetto ad un topolino e gli mancava la coda, ma per il resto non c'era molta differenza...  :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra doveroso inserire delle nuove foto...

I nuovi arrivati sembrerebbero un maschietto e una femminuccia e hanno un caratterino deciso. Dopo qualche ora dalla nascita hanno iniziato a saltare nella mangiatoia, ad arrampicarsi sulla cuccia in fieno, a mangiare l'insalata... non mi era mai capitato. Sono sveglissimi e iperattivi.

Eccovi qui il primo polpettino:

post-143-129151255816_thumb.jpg

post-143-129151255819_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il maschietto al 90% raggiunger? i gli zii (seconda cucciolata di Milly) mentre la femminuccia andr? a fare compagnia ad una Cavietta di circa 4 mesi che vive da sola con la sua padroncina.

Entrambi avranno ottima compagnia e ottimi padroncini, questo ? certo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che fotine fantastiche...sn bellissimi!!!!!!!!! :afro:

Poi quelle in cui ci sono mamma e figli.. ma i cuccioletti si fanno gi? accarezzare? I genitori non sono gelosi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

I Porcellini d'India, a differenza di tantissimi altri animali, non sono gelosi dei propri piccoli. Si possono toccare dal minuto dopo la nascita senza scatenare l'ira della mamma che continuer? comunque a considerarli suoi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ohohohoh ... anche ILLY ha la scritta sotto il nick HERO MEMBER ... evvai due super eroineeeeee !?!  8-O:-():-:uglystupid::afro::undecided::rotfl::box2:

ho letto adesso il post...la solita stordita....altro che hero member...a me ci vuole un corso intensivo per capire come funzionano i forum, mi perdo sempre qualche pezzo!!! ):-:D):-

per? le foto come le posto io non le posta nessuno, puoi contare i singoli peli delle caviotte.....

un abbraccio e tanti grattini ai caviotti... :D:box2: :box2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma questi pelosotti sono a dir poco meravigliosi!!!!!  :love:

Questa discussione me la son persa, passo di qui e mi ritrovo dei caviomodelli!!

Soprattutto Willy, ? stupendevolissimevolmente bello, complimenti!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...