Vai al contenuto
AntoVolo

Ozzy&Pui story

Recommended Posts

La nostra Antovolo, nome storico del Forum e della mailing list, a causa dei suoi impegni non riesce più a partecipare.

Io ho appena ricevuto un paio di recentissime foto del mitico Ozzy, che ha quasi cinque anni (purtroppo Pui è volata oltre il Ponte l'anno scorso) e spero di fare cosa gradita pubblicandole.

Non è un simpaticone?  :love:

post-131-129151264272_thumb.jpg

post-131-129151264276_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho saputo solo oggi, con grande dolore, che a maggio anche Ozzy è volato sul Ponte, per riunirsi alla piccola Pui.

Credo che avesse sette anni e purtroppo da tempo non stava bene.

Perchè ho riaperto questo topic, per di più con questa triste notizia?

Quando ormai tanti anni fa mi sono iscritto alla mailing list, e successivamente al Forum, Antovolo era una protagonista, per la presenza e per l'impegno profuso, e protagonisti erano anche i suoi porcellini, dei quali avevamo tante notizie.

Credo anzi che proprio Ozzy&Pui fossero i primi nomi di cavie che al tempo ho memorizzato; vivo quindi la scomparsa dell'una e ora dell'altro come se fosse venuto a mancare un tassello fondamentale di questo grande e stupendo mosaico che è il Forum di Amicacavia.

Ciao piccini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche se sono arrivata di recente e non conosco l'utente e i suoi porcellini sentir mancare una delle caviette del forum rende sempre tristi, perchè è davvero come se fossimo in un'unica grande famiglia :love:

buon viaggio Ozzy!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti e due i caviotti che sono volati sul ponte! Chissà se un giorno Antovolo potrà tornare in forum e presentarci i suoi nuovi amici...

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche se sono arrivata di recente e non conosco l'utente e i suoi porcellini sentir mancare una delle caviette del forum rende sempre tristi, perchè è davvero come se fossimo in un'unica grande famiglia :love:

buon viaggio Ozzy!

quoto.

carezze ai caviotti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

... anche io mi ricordo di lui, quando sono arrivata in ML Anto c'era...

non si hanno mai le parole giuste per queste cose... solo.. buon viaggio piccolino..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...