Vai al contenuto
walter

Addio a KATIUSCIA

Recommended Posts

La Katiuscia è volata sul ponte. Aveva due anni.

Abbiamo combattuto...ed abbiamo perso la battaglia che alla fine nessuno vince.

Era rimasta solo la sofferenza e l'abbiamo fatta addormentare accompagnata da tutte le nostre lacrime.

Chi legge ci è già passato e quindi non serve che mi dilunghi. Ciò che rimane è quel senso di vuoto così grande per una creatura così piccola.

Voglio bene a tutti i miei animali, ma la Katy è stata veramente un evento straordinario. Ho cercato di raccontarla probabilmente senza riuscirci completamente.

Un lampo di gioia ci ha attraversato la vita e l'abbiamo ripagato con la stessa moneta d'amore.

Posto anche qui il mio ultimo saluto, per gli amici che le hanno voluto bene.

Ciao meraviglioso indimenticabile batuffolo. Sei stata molto amata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E pensare che tanti non si rendono neppure conto di quello che questi animaletti così piccini riescono a darci.

Speriamo di riuscire noi a dare altrettanto a loro.

Piccola Katiuscia, sei stata una star di questo Forum e non ti dimenticheremo mai. Buon Ponte!

Un abbraccio a voi, Walter!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh Walter :( che brutta notizia!

Speravo tanto che la nostra piccolina potesse farci compagnia ancora per un annetto ed invece è già volata via.

Mi dispiace davvero tanto!

È stata una cricetina molto amata, tutti abbiamo imparato a conoscerla grazie ai tuoi stupendi video; ti ringrazio ancora per averli condivisi con noi.

Un abbraccio grande a te e a tua moglie.

Buon ponte piccola Katy!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che terribile notizia, quanto mi dispiace, non sono riuscita nemmeno a guardare tutto il video, era la beniamina di tutti qui sul forum, le volevamo tutti un mondo di bene, CIAO PICCOLA KATY, TOPINA BELLISSIMA, TI MANDO UN GROSSO BACIONE, BUON PONTE!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:( Non so proprio che dirti :S.. ma condivido pienamente ciò che ha detto paolo , seppur piccoli , questi animaletti ci danno tanto amore e affetto <3

Un grosso abbraccio .. <3 a te e tua moglie !

Share this post


Link to post
Share on other sites
cry.gif Ti siamo vicini Walter! Il video e la poesia sono bellissimi. In questi momenti possiamo solo dire grazie alla vita di averci dato la possibilità di conoscere e di stare accanto ad esserini così dolci e straordinari. Ciao Katy, piccola grande stella

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' sempre tremendo leggere queste notizie ,buon ponte piccina e un caro abbraccio a voi .Il video e' troppo commovente ma l'ho visto fino alla fine . Buon ponte piccola dolce topina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con grande tristezza nel cuore, leggo che la dolce Katiuscia ha preso il Treno per il Ponte..

E' stata una cricetina tanto amata da te e tua moglie, ma anche da tutto il nostro Forum dove ha saputo trasmettere tanta simpatia e dolcezza..Katy ha portato con se tutto questo amore sul Ponte, dove ora corre felice.

Un abbraccio a te, Walter, e a tua moglie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace molto Walter, Katy rimarrà con tutti noi, nei nostri ricordi e ogni criceto che vedrò mi farà pensare a lei, e grazie a lei e alle sue avventure, che hai ripreso e condiviso, mi si è aperto uno scorcio sul loro mondo, Grazie alla vostra storia, grazie ad averla condivisa,

Buon Ponte piccola Katy, smitten.gif

un abbraccio forte a te Walter e a tua moglie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gif ...............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

Come una bimba PIANGO LA TUA, LA NOSTRA, KATY. Potrei scriverti quale formidabile paparino tu sia stato, di quanto amore e rispetto reciproco vi siete regalati, ma in verità ora non riesco a essere ragionevole e saggia....questa triste notizia mi fa piangere a dirotto.

Come scrivi alla fine del tuo video......INDIMENTICABILE!!!!!!!!! :love:/>Buon Ponte Batuffolo Dolcissimo.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto il video con le lacrime agli occhi e i brividi. Ho sperato tantissimo che potesse superare questa dura prova. Buon ponte piccola dolce Katy! Un forte abbraccio alla sua famiglia umana.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace tantissimo.

è stata una cricetina fortunata, perché l'amore che la circondava bucava lo schermo del pc fino ad essere palpabile.

un abbraccione a voi.

buon ponte topolina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccina..ho sperato tanto che si riprendesse totalmente, ero così contenta quando ho letto di quel miglioramento..era diventata la nostra piccolina del forum, una simpaticissima cuccioletta che ci ha fatto sorridere in tutti i video che il suo papà umano condivideva! In questi casi credo che ci siano ben poche, se nn addirittura nessuna, parole che possano consolare chi le ha voluto così tanto bene.. ma, oltre a mandarti un forte abbraccio, ti voglio ringraziare per aver condiviso con noi la storia di Katy, perché come scrivi alla fine del tuo video è un modo per renderla ancor più indimenticabile. Buon Ponte piccola Katiuscia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho mai visto un video così bello, sentito canzoni così dolci, il sorriso finale di Katy e' ineffabile....mi scendono così tante lacrime, piccola Katy, te ne sei andata anche tu, sei volata sul ponte con il mio Alessandrino di cui scriverò tra poco... Dolce, ineguagliabile, indimenticabile cricetina, grazie al tuo papà vivrai per sempre, una vera Stella luminosissima...ciao piccolo tesoro :x :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo :-( cara piccola Katy! Le hai dato amore e le hai donato una vita da principessina !pensa che ha avuto una vita bellissima e che hai fatto tt ció che potevi ora è nel ponte tranquilla e senza dolore.. ci ha fatto sorridere tanto e i suoi ricordi ci sono indelebili nel cuore! Ti siamo vicini Walter

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lucia ha voluto costruire l'ultima casetta per la Katy. Adesso riposa in giardino, sotto una betulla. Pianteremo dei tulipani, allegri e brillanti come lei.

34htl4k.jpg

Cari amici,

Vi ringrazio tutti veramente di cuore.Sapevo che la Katiuscia aveva saputo farsi voler bene, ma la vostra partecipazione mi ha stupito e commosso.

Ringrazio dei fiori e delle vostre toccanti parole. Un abbraccio particolare a Rocky07 e al suo interminabile nooooo...così simile al mio.

L'ultimo mio pensiero va a quella straordinaria dispensatrice d'amore che è Francesca e al suo Alessandrino, il destino ci ha accomunato nella giornata più triste.Tu che sei sempre pronta a gratificare e consolare gli altri, meriti un trattamento per lo meno uguale. Ti abbiamo sentita molto vicina e ti siamo molto vicini. E' per merito tuo che gli utenti di questo forum hanno potuto conoscere Katiuscia ed io incontrare delle belle persone. Solo, ti prego Franci, quando accarezzerai il tuo Ned, fallo anche da parte mia perchè, pur nel gioco del virtuale, il suo nome rimarrà per sempre associato a quello della Katy.

Non vi parlerò delle sue ultime ore e di cosa sia successo (se qualcuno avesse necessità di particolari,diciamo così, “tecnici”, mi contatti in privato) perchè della Katy ho sempre cercato di dare una rappresentazione di lievità di gioia ed allegria e la fine è sempre l'epilogo dell'inizio.

Ci ho creduto con ottimismo fino infondo, ma poi, c'è una battaglia che nessuno vince. Bisogna accettarlo in tutto il suo dolore.

Mi consigliano di prendere subito un'altra cricetina. Forse hanno ragione, ci penserò.

Ma un amore non si sostituisce, ci si può innamorare di nuovo...ma non avviene a comando.

Vi sarà capitato in una notte d'estate, come questa, di essere all'aperto a guardare il cielo, ad ammirare la bellezza dell'universo e di quanto fortunati siamo a poter condividere le meraviglie che ci circondano.

In quel firmamento ci sono tante stelle lontane che non esistono più. Eppure noi continuiamo a vederne la luce. La Katiuscia è così, è spenta e riposa a pochi metri da me,ma la sua luce mi appare ogni volta che accendo il PC e vedo la sua immagine, ogni volta che apro uno dei suoi infiniti video, ed ogni volta che ho coscienza di me e mi compaiono i pensieri.

In fin dei conti, la vita oltre la vita, continua ad esistere nel bene del nostro ricordo.

Grazie di nuovo a tutti. Walter.

P.S. Voglio pubblicamente ringraziare la veterinaria Barbara Gruarin della “Clinica degli Animali” di Codroipo (UD), valente medico e degna persona.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie :) a voi per averci fatto sognare , facendoci sorridere anche in quelle giornate molto buie .. con dei semplici video dove veniva sottolineato il vero significato dell'amore.

Certo che , se si vuole scordare un animale bisogna colmare la sua assenza con un nuovo animaletto, ma credo che probabilmente basti pensare un pò a tutti gli attimi per far ritornare la tristezza.

Ti capisco proprio per la luce , capita spesso anche a me .. sentirsi così felici ma alcune volte anche molto tristi.

Presto o più in là tutti rincontreremo , gli umani a 4 zampe e 2 , che hanno colmato il nostro cuore di felicità e gioia!

Un grosso bacione!! Walterrr!! :)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

So che è un dolore immenso e per questo io Holly e Greennie ti siamo vicini e ti abbracciamo. Ciao piccola Katy eri straordinaria e rimarrai sempre nei nostro pensieri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Walter...solo oggi posso ricollegarmi, ma la triste notizia me l'aveva data Chiakka con un sms...inutili anche le mie di parole...ho pianto per quell'angioletto peloso, ho pianto immaginando il tuo dolore e distacco...ogni volta che un pelosimo ci lascia mi riporta alla mente il distacco che più di una volta anch'io ho vissuto e quindi la comprensione è totale. Ogni volta ho quel senso di vuoto prima interiore e poi il vuoto della quotidianità che non sarà la stessa senza di lei. Tu e la tua Kati ci avete fatto sorridere, riflettere...e ora piangere. Il bene che le vorrai lei lo sentirà per sempre...piccolissima vita ma immensa gioia che riempiva ogni giorno! Ciao topolina bella...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...