Vai al contenuto
Hantaro

Harley e Marley

Recommended Posts

... e finalmente sono arrivate.. che ciccionissimesmitten.giflaugh.gifora sono alloggiate nella gabbietta piccola ma è già pronta per stasera quella grande, un metro e 10 per 60.. un grazie ancora a chi ha potuto organizzare tutto questosmitten.gif

Marley ha già filing con hantaro che gli fa la corte e si è già scordato di marge... dovreste vedere che salti di gioia ha fatto appena le ha viste vicino alla sua gabbiaafro.gif anche se venu mi ha detto che era più spaventata devo dire che si è fatta coccolare piu di harley, è più tranquilla....

Harley invece è abbominevolegrin.gifgrin.gifgrin.gif.. ha più filing con Marge ed è un po' difficile tenerla in braccio perchè vorrebbe scappare ma è bellissima...

ma per caso il pelo di Marley è stato tagliato? perchè sono parrucchiera e ho notato degli scalini e tagli netti nel pelo.....

Ho notato che entrambe mangiano e si muovono quando non c'è la presenza dell'altra mentre quando sono insieme sono immobili nei lati opposti della gabbia... addiritura se si avvicinano si minacciano e vogliono rubarsi il posto una con l'altra.. non vanno molto daccordo ma d'altronde devono stare insieme magari nella gabbia più grande sarà meglio... appena posso metto le foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Felice che sia entrame arrivate a destinazione..comunque per quando riguarda il pelo ho provato io a tagliarlo il pelo perché la ragazza che le aveva le aveva un po' trascurate ed il pelo di Marley era piuttosto nodoso happy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono due amori.. Marley si e ambientata di più o forse e meglio dire che si prende i suoi spazibox2.gif harley invece si allontana se viene respinta e sta in disparte ma io e lei abbiamo un filing...........smitten.gifazn.gif la adoro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...