Vai al contenuto

Guinea27

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Guinea27

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 27/06/1991

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Offro pensione presso il mio domicilio per porcellini d'india, (posti limitati), offro massima serietà ed esperienza. la pensione comprende cibo, acqua fresca, verdura fresca e cambio lettiera giornaliero *i prezzi sono di 5 euro al giorno *i prezzi sono riferiti al singolo animale mi trovo a Pieve Emanuele in provincia di Milano per info e prenotazioni lasciatemi un messaggio con un recapito telefonico sarete richiamati, chiedo gentilmente massima serietà poiché ho posti limitati nel mio appartamento.
  2. L'associazione delle cavie mi contatta ogni 6 giorni però mi stanno dando veramente l'impressione che stiano prendendo tempo per tenermi buona ed io ho veramente urgenza di trovare casa a Ciro. qualcuno non mi può aiutare!?
  3. Lui è molto territoriale detesta gli altri maschi, non esita un secondo ad aggredirli compresi i cuccioli maschi...quindi forse sarebbe meglio che chi lo adotta lo lascia solo oppure lo sterilizza e lo mette con delle femmine.
  4. Mi ha ricontattato l'associazione adesso vediamo come va a finire...se nel frattempo però qualcuno è interessato non esiti a contattarmi.
  5. Cara Patty questa cosa l'hai già detta quando avevo fatto il primo appello mesi e mesi fa è sicuramente non aiuta a trovar casa alla cavia, non è castrato secondo me non è affatto un problema, se uno vuole adottare una cavia la adotta e basta poi decide se castrarla o meno anche perché in tutta franchezza io non ho le possibilità economiche di farlo castrare.
  6. sto cercando casa a questo caviotto, vi metto tutti i dettagli maschio non sterilizzato di un anno, abituato solo a mangiare fieno e verdure fresche. Sono in provincia di Milano se qualcuno lo volesse adottare lo cedo purché vada a stare bene. Il caviotto in questione è nella foto. Chiedo solo 20 euro per recuperare le spese minime tra cure varie e mantenimento.rispondo alle mail, se interessati veramente rilascio contatto telefonico per avere ulteriori info. . spero che qualcuno possa aiutarmi, anche sono spargendo la voce se ha conoscenze fidate. questa sotto è la foto http://i67.tinypic.com/140zx8w.jpg
  7. Posso chiedere gentilmente se qualcuno ne ha voglia di spargere la voce a persone fidate che magari se interessate potrebbero adottarlo, l'associazione mi ha contattata però non mi sento di lasciarlo a loro preferisco come già detto che trovi una casa definitiva.
  8. Grazie per avermi informato, adesso valuto un attimo magari nel frattempo qualcuno lo adotta, perché un po' mi dispiace sballottarlo da casa mia per poi finire in una associazione e poi nuovamente spostato nuovamente in una nuova famiglia. Preferisco che da casa mia vada direttamente in una nuova famiglia, secondo me è meno stressante anche per lui. Comunque grazie eventualmente manderò un MP a bistius
  9. Ciao ho provato oggi con AAE cavie ma non mi hanno risposto!
  10. Se sul forum c'è qualcuno disposto ad adottarlo sono anche disposta a non chiedere i 20 euro del mantenimento ma l'importante è che qualcuno lo prenda perché io non posso davvero tenerlo.. È URGENTE
  11. No non ho contattato nessuna associazione, semplicemente per il fatto che preferirei trovasse direttamente una casa, piuttosto che farlo sballottare come un pacco.
  12. nessuno è interessato ad adottarlo? ho davvero urgenza di trovagli casa, sopratutto per lui perché mi dispiace non potergli offrire una compagnia cosa che magari qualcun altro può offrigli!
×
×
  • Crea Nuovo...