Vai al contenuto
doublediablos

Il principe Tom

Recommended Posts

Non sono morsi di cattiveria, ma di assaggio...manifestazioni d'affetto. Credimi il giorno che riceverai, spero mai, un morso ben dato, allora si che sentirai un dolore assurdo.laugh.gif/>

Kika mi ha già dato diversi morsi di "assaggio" ma secondo me voleva "saggiare" la resistenza della mia cute, che sotto il suo dolci dentini, a ceduto di schianto!!! shocked.gifshocked.gifshocked.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io quando vedo queste foto di voi masculi che vi sbaciucchiate i vostri pelosi mi sciolgo!! Anch'io mi sbaciucchio il mio topastro...e come resistere! ma mio marito non capisce! non ha mai dato un baciotto ai topastri...il massimo che posso fare è accostarglielo (ma non troppo vicino!!) al volto e Giannino si allunga tutto per annusare e tentare di ricevere un baciotto!! ma niente! non ha mai ceduto!! Allora io e Gianni lo prendiamo in giro: diciamo che non ci prova perchè se comincia poi non smetterebbe più!

Però da mio marito riceve delle belle grattate sul groppone fino al sederone e gli piace proprio tanto!!:D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahaha ma io con tutti i miei animali faccio cosi :P il pappagallo però è bastardo ogni volta che faccio per baciarlo incomincia a tirare i mozzichini e poi incomincia a fare male XD mentre ai cani tipo prendo qualcosa da mangiare me la metto in bocca e se la vengono a prendere da me XD .. mi schifo delle persone non degli animali

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehehe mi sta troppo simpatico già dalla prima volta che lo visto in quella gabbietta con i suo fratelli :P/> con quel crestino come il mio XD

Ihihih, chi si somiglia si piglia! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella anche Dolly! :love:

Tom e' simpaticissimo, chiacchiera un sacco e fa tanto popcorning, ha proprio l'aria di un caviottino contento! :D

Magari mettigli un pannetto o infila un cartone tra le sbarrette dello sportellino perché non rischi di inciampare :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella la cagnolina!

Non mi pare affatto che si lamenti, anzi, lo vedo molto estroverso e chiaccherino.

Segui il consiglio di Franci per la rampa abbassata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...