Vai al contenuto
Rocky07

Renzo e Lucia

Recommended Posts

Ma santo cielo Rocky, quante volte porti i topi dal veterinario? E quanto ti costa? Hai fatto la cessione del quinto?grin.gif

Ho piacere che Renzino e Lucia stiano bene.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un felice buongiorno a tutti i cari amici del Forum!

Udite Udite oggi 10 Giugno è il nostro primo ANNIVERSARIO. Un anno fa Renzo e Lucia arrivavano nella loro definitiva casetta, la MIA e da dove promisi loro non sarebbero più andati VIA! Oggi mi sento poeta in rima :-DD/> :-DD/> :-DD/>

Un anno è trascorso, mi sembra ieri, sono molto felice con i miei amorini anche se devo dire che con due caviette adulte spostate da una casa all'altra il lavoro per costruire fiducia e complicità è decisamente più lungo di quando si prende un cucciolo, ma non impossibile. Tutto dipende da noi e dal carattere del pelosetto. Con Renzino non è stato molto complicato, lui è curioso, goloso e ruffiano. Il traguardo con lui è stato raggiunto quasi subito ed ora mi viene a cercare il cibo quando sente che taglio la verdura in mezzo ai piedi. :love:/>

La mia dolcissima Lucia invece è molto diffidente, ma in questi giorni sta superando se stessa. Forse ha capito che non la metterei mai nel forno! :-DD/>Sta facendo progressi repentini, oramai si accoccola con le carezzine sulla testa, si fa lunga lunga, cosa che prima teneva gli occhietti a palla e rimaneva tesa. Addirittura si affaccia dal ponte levatoio quando Renzo esce dalla lettiera, quasi volesse seguirlo poi si arresta e lo chiama, le risate, ma so che non prima o poi uscirà anche lei a gironzolare. me lo sento, questione di tempo. Insomma lavoro difficile, ma forse da il doppio di gratificazione.

Loro sono arrivati a casetta un anno fa, non mi vergogno a dirlo, per riempire un enorme vuoto lasciato dal mio ADORATO ROCKY, che mai dimenticherò! :love:/>

Non sono stati un ripiego, ci tengo a ribadirlo, loro avevano bisogno di qualcuno che li amasse ed hanno trovato me che scoppio d'amore per questi due meravigliosi esserini che riempiono le mie giornate con il loro affetto per me. O almeno credo ...o sono solo quella che sgangia il cibo?:-(/> Boh...mi piace illudermi.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo due fotine ...

Una prelibata ciotola di un misto di erbe della GIMBI che sembra adorino

https://www.dropbox.com/s/3tohulrdpson0gp/20150610_091405.jpg?dl=0

Lucia che se la ronfa beatamente

https://www.dropbox.com/s/ggt0io0wkj1h6yz/20150604_133250.jpg?dl=0

Renzo che si lecca i baffi dopo aver divorato un pezzetto di melone. Gnam gnam...

https://www.dropbox.com/s/nh39rfqwjuk1qyc/20150516_220300.jpg?dl=0

Come non amarli :love:/> :love:/> :love:/>Ancora buon anniversario amorini miei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti auguroni !!!

Sicuramente sei "quella che sgancia il cibo", ma credo che non si limitino solo a questo. :love:

Le foto le vedrò poi da casa, ancora auguroni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Augurissimiiii... Le foto sono meravigliose! R&L hanno ricuramente trovato una sganciaci....ehmmmm... Una mammina che ti ama e li vizia in tutti i modi!!

Una cascata di baci a tutti voiiii...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi, come sempre Renzino e Lucia. Già un anno!!

All'anagrafe toposa, accanto al nome, avranno la dicitura "sistemati che meglio di così non si poteva, che ©...fortuna".smiley.gif

Un soave pensiero all'indimenticato Rocky.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon anniversario anche da parte mia di Greennie ed Everly , caspita è trascorso già un anno..... Un anno carico carico di amore :love:/>. Ancora infiniti auguroni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un inno all'amore cavioso!smitten.gifsmitten.gifBellissima coppia!

Sono contenta che per Lucia sia tutto a posto. Anche io sposo la tua politica del "meglio un controllino in più che in meno"!!

Meglio sapere e intervenire per tempo, se poi come in questo caso è tutto ok, tanto di guadagnato!afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao carissimi oggi finalmente posso dare una bellissima notizia. Dopo mesi e mesi di dolci approcci, con uscite forzate dalla lettiera per passeggiate sul tappeto lungo della cucina, con relativa erbetta come ricompensa, la mia adorata Lucia ha nuovamente preso confidenza con la stanza. Ha esplorato la zona tavolo zizzagando tra le sedie, è tornata dalla casetta esterna di legno e poi stufa è rientrata in lettiera. Il tutto da sola, o meglio, accompagnata dal suo cavaliere Renzo. Sono al settimo cielo, finalmente inizia a prendere confidenza con l'ambiente circostante. :afro:/>

Altro positivo aggiornamento è il sederotto del mio ometto. La crosta sulla chiappetta sx si è staccata da sola e sotto, a parte un piccolo buchino rosa, sembra perfetto. Ora faccio trascorrere qualche gg e verifico la cicatrice. Incrocio le dita che tutto vada bene.:afro:/>

Una grosso baciotto a tutti i vostri caviotti. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti è un pò che non vi aggiorno suoi miei amorini. :love:/>Che dire Renzo oramai ha solo una piccolissima cicatrice bianca sulla chiappetta sinistra che manco si nota, è il solito ruffiano con me e un accanito corteggiatore della dolcissima Lucia. Lei sta diventando sempre più temeraria. Segue il suo ometto anche sotto al tavolo zona che per lei era off limits. Mangiano come due veri porcellini e all'ultima visita la vet mi ha detto che sono in splendida FORMA, lei sembra una pera e lui un salsicciotto. :-DD/>

Ora vi posto due foto giusto per farvi vedere come stanno bene.

Il mio ometto che sniffa l'aria

https://www.dropbox.com/s/258i63br1gk88au/20150807_085830.jpg?dl=0

La sua dolce donzella

https://www.dropbox.com/s/hh6nphjt6cpiwh8/20150825_093152.jpg?dl=0

Renzo che attendo il suo turno per il tunnel

https://www.dropbox.com/s/jf64git6orasb3w/20150831_161257.jpg?dl=0

I mei amorini che dividono lo stuzzichino

https://www.dropbox.com/s/24xg84yalwsj3r5/20150831_180411.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che belli :love:/> a Renzo gli hanno asportato i gioiellini?tickedoff.gif

Da mò..... lui è arrivato a casetta sua già privo di gioiellini. Renzo e Lucia sono un' amorevole coppietta adottata 14 mesi fa da AAE, già adulti (2 anni e 1/2).:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...