Vai al contenuto
mavysme

Camillo...

Recommended Posts

...ho un piccolo problema con camillo che spero non sia grave.

Oggi, mentre lo controllavo come al solito, ho notato che si è spezzato un dente!

Uno degli incisivi superiori è più corto dell' altro di un paio di mm... mi devo preoccupare?

Comunque vedo che mangia normalmente, gira e popcorna come al solito quindi non penso stia male...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente ha rosicchiato le sbarre della gabbia o altro...anche il mio Gianni lo fa e ogni tanto trovo i dentini sbeccati o parzialmente rotti. Ricrescono alla velocità della luce...il fieno aiuta a limarli naturalmente...non preoccuparti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente ha rosicchiato le sbarre della gabbia o altro...anche il mio Gianni lo fa e ogni tanto trovo i dentini sbeccati o parzialmente rotti. Ricrescono alla velocità della luce...il fieno aiuta a limarli naturalmente...non preoccuparti.

Ok grazie!

Infatti immaginavo che non ci fossero problemi, però volevo prima chiedere a voi esperti!

Comunque credo che se lo sia rotto contro il beverino... perché sono alcuni giorni che lo rosicchia, per giocare penso...

Il fieno ce l' ha sempre lì e ne mangia quantità industriali!!

(...e, a volte, x dispetto o per gioco, lo tira semplicemente giù...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok grazie!

Infatti immaginavo che non ci fossero problemi, però volevo prima chiedere a voi esperti!

Comunque credo che se lo sia rotto contro il beverino... perché sono alcuni giorni che lo rosicchia, per giocare penso...

Il fieno ce l' ha sempre lì e ne mangia quantità industriali!!

(...e, a volte, x dispetto o per gioco, lo tira semplicemente giù...)

...sono tremendi quando vogliono...ma li adoriamo anche per questo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Camillo dispettoso :-DD/>. Ti ha già rassicurato la Simo, i denti ricrescono da se. Per il bizzarro divertimento che provano a giocare col beverino...fattene una ragione sono un po' strani e c'è il pericolo che se li accorci di nuovo i dentoni! Valli a capire :uglystupid:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Voglio farvi gli auguri di Pasqua, aggiornandovi un po' sulla convivenza con Camillino.

E' un po' che sono stata assente sul forum... ma la vita con il mio cucciolo va alla grande!

In poco meno di un anno sono passata da un caviotto spaventato e timido, ad uno... prepotente! Ogni mattina, infatti, appena suona la sveglia, lui inizia a chiamare finchè non ottiene la sua colazione. Ovviamente, la stessa cosa vale quando sente i sacchetti della verdura... un concerto di pui!

Lo prendo sulle mie gambe, e si stende proprio in modo rilassato, per godersi meglio le coccole fino a quando si addormenta con gli occhi chiusi! Appena si risveglia, però, mi dona tutto il suo affetto con tante leccatine alle dita.

E' diventato un bel cucciolone di 1 kilo, ghiotto di peperone e radicchio, in particolar modo, ma non disdegna quasi alcun tipo di verdure.

Vi lascio alcune sue foto, spero che vi facciano piacere, e vi rinnovo gli auguri da parte di entrambi!

post-14773-0-53498600-1428250408_thumb.j

post-14773-0-70701600-1428250481_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...