Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Kika e Chloè

Recommended Posts

Le tue pelosette non ti hanno azzannato perché sapevano che te le stavi facendo un piccolo grande favore. Il pelo sul sederino in basso più rimane corto più resta pulito!!!! Mica vogliono essere delle PUZZETTONE loro. Sono troppo carine. E cmq spero tu abbia fatto una degna "acconciatura":rotfl:/> :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari può essere utile distrarle con il loro cibo preferito mentre vengono pettinate.

Io ancora non so cosa mi aspetta, avendo avuto tutte caviette a pelo corto...sono più pratiche!grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chloe non ne vuole sapere di nulla quando la pettino o qualsiasi altra cosa, mangia solo se è tranquilla, non la freghi con niente, al limite un po' di tarassaco secco, ma appena la tocchi smette e si gira su se stessa e diventa come andare in giostra!

Roky l'acconciatura non è venuta all'ultima moda, ma tanto loro non si vedono allo specchio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anvedi oh che squaletto Stella!

Ma mica c'è un video sul forum su qualche toilettatura?

Veritiero però non tipo quelli su you..e del taglio unghie dove la cavia è immobile...manco ci sarebbe bisogno di documentare in quel caso...rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
1401397922' post='126831']

Vi va ancora bene!

Stella, dopo aver urlato a squarciagola per cinque minuti, si stanca, si gira e mi azzanna..

Stella la strega monella! Ha preso da mamma Black! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io faccio la parrucchiera almeno una volta al mese, è quasi sempre una battaglia, ma ultimamente mi sembrano rassegnate, preferiscono essere "accorciate" piuttosto che pettinate.

Che bella boccuccia da vampiro hahahahahsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

lunedì visita di controllo dal veterinario, non vedono l'ora, stamattina quando gliel'ho detto non la smettevano più di popcornare, e ad un certo punto mi hanno chiesto perchè aspettare fino a lunedì! E' così bello andare dal veterinario!!! cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahha chissà che gioia ad essere rivoltate come un calzino!

Prevedo un pomeriggio di offesa nei tuoi confronti con un sit-in dentro la casetta!rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rocky quando andava dal vet. era tutto teso e nervoso. Quando si tornava a casa, bastava entrare dal portone che lui usciva con la testolina ed iniziava ad annusare l'aria....come a dire "CASA" ed una volta dentro era tutto ringalluzzito. Sono troppo forti. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ne ho due,con caratteri completamente opposti, Chloè, fa l'offesa, o comunque, dimostra di non aver gradito, stando nascosta per ore, Kika invece, lei dove la metti sta, anzi, un posto nuovo è un posto in più da curiosare, questa è solo la seconda volta che le porto dal vet. se non consideriamo il taglio delle unghie, (e la prima avevano un paio di mesi) per cui non penso che siano ancora "abituate", nel trasportino invece ci sono già state parecchie volte, quando andiamo su a biella a casa mia, magari pensano, dai che bello andiamo in villeggiatura! E invece ZAC veterinario, le prox volte che le metterò nel trasportino, non saranno così felici, le resterà il dubbio rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...