Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Kika e Chloè

Recommended Posts

Augurissimi patatine! Siete arrivate piccine e ora siete delle pallette! COmplimenti Laura sono bellissime! E buffe!smitten.gifsmitten.gif

Quando le caviette mangiano l'erba sono fantastiche! E' tutto un mastica mastica e iperagitazione!laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando le caviette mangiano l'erba sono fantastiche! E' tutto un mastica mastica e iperagitazione!laugh.gif

Solo quando mangiano l'erba sono un mastica mastica? Kika anche mentre dorme mastica! Se si potesse attaccargli una dinamo alle mandibole avremmo risolto il problema x la corrente elettrica!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Coccole time meritatissimo per la mie topolotte

ma siamo sicuri che le cavie non vanno in letargo? e una settimana che kika se la dorme tutto il giorno nel suo divanetto morbidoso, con cuscinetto nuovo assorbi pipì (fatto da me), oppure è l'effetto "divanetto"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sa che ne dovrò comprare un'altro visto che fanno a turno, anche se Kika ha il monopolio indiscusso, ma non litigano per questo per fortuna, ma se Kika abbandona per qualche secondo il morbidoso (molto raramente) allora Chloè se lo gode un po' anche lei, anche se da brava fifona, non si spaparanza come Kika

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sa che ne dovrò comprare un'altro visto che fanno a turno, anche se Kika ha il monopolio indiscusso, ma non litigano per questo per fortuna, ma se Kika abbandona per qualche secondo il morbidoso (molto raramente) allora Chloè se lo gode un po' anche lei, anche se da brava fifona, non si spaparanza come Kika

Per par condicio occorre un divanetto comodoso pure per la timida Cloè, così saranno due le caviette in letargo.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per par condicio occorre un divanetto comodoso pure per la timida Cloè, così saranno due le caviette in letargo.grin.gif/>

Rocky hai perfettamente ragione, ma il mio timore è che pur di fare un dispetto a Chloè se avessero un divanetto a testa, Kika vorrebbe sempre quello occupato! Lei fa di tutto per ostacolare quella santa cavia di Chloè, che da brava sorella maggiore non si ribella mai!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti sto scrivendo poco sul forum x questione di tempo, ma vi leggo tutti i giorni, anche più volte... le mie due stanno benone, ma ieri ho portato Chloé per un controllino, perché ha delle scagliette di pelle secca sulla schiena, ma il vet ha detto che non sono acari o infezioni varie, e mi ha dato il ribes pet perle, che è un integratore per la pelle e il pelo, lui mi ha detto di bucare la perla e darle una goccia in bocca (???) o su di un pezzo di verdura, avete esperienza in merito o suggerimenti? Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Io non ho esperienza in proposito; posso solo dire che se il gusto dovesse piacerle, come è probabile, dopo le primissime volte non dovresti incontrare problemi a somministrare il succo, anzi è possibile che lo venga a cercare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, che piacere sentirti e sapere che segui sempre il forum!

Il ribes pet è un integratore di acidi grassi e vitamine, molto usato per migliorare le condizioni di pelo e pelle, specie nei cani e nei gatti. Sono compresse non rigide con un interno oleoso: si possono dunque bucare e spremere leggermente per far uscire il contenuto. Non le ho mai utilizzate e quindi non so dire se questa operazione è agevole, se le cavie lo gradiscono e se si riesce ad utilizzare la stessa perla per due o tre somministrazioni o se una volta bucata è da buttare via. Vediamo se qualcuno ha esperienze in merito :)

Intanto tante carezzine alle belle pelosotte! :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

e mi ha dato il ribes pet perle, che è un integratore per la pelle e il pelo, lui mi ha detto di bucare la perla e darle una goccia in bocca (???) o su di un pezzo di verdura, avete esperienza in merito o suggerimenti?

Avrebbe potuto dirti di prendere il flacone invece delle perle così non impazzivi dietro le perle e sprecavi meno prodotto.

Di quello in gocce ho sempre dato 0,3 ml/ kg circa 4 gocce per chilo, quindi. Rispetto alle perle non so se la composizione sia la stessa quindi si può fare un confronto e regolarsi. A meno che quello in perle non sia iper concentrato mi pare che 1 goccia sia poco utile, specie spargendola sul cibo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...