Vai al contenuto
paolo

Amicacavia in libertà 2014

Recommended Posts

Mi intrufolo solo per dire che c'è anche la possibilità di sfruttare questo evento:

"Domenica 8 giugno dalle 11.00 alle 18.00, nella meravigliosa cornice del Vivaio Priola (via delle Acquette, 4 - Treviso), immersi nel verde tra fiori, piante, erbacee perenni, graminacee e aromatiche, i volontari dell'associazione AAE Onlus vi aspettano per una giornata dedicata alla raccolta di materiale per le centinaia di conigli, cavie e piccoli roditori senza casa e in carico all'associazione. Potete donare fieno, lettiere, alimenti, medicinali, gabbie e trasportini per i nostri trovatelli. Tutte le donazioni verranno devolute ai piccoli seguiti dai volontari di AAE Onlus.

Grazie alla partecipazione di Medici Veterinari S .I. V. A .E (Societa' Italiana Veterinari per Animali Esotici) si parlerà di alimentazione, vaccinazioni e sterilizzazione. Il pubblico potra' porre domande e discutere con i medici dei problemi di salute e di gestione domestica.

Si svolgerà anche un buffet vegano super goloso a cui siete tutti invitati."

E' però un po' fuori mano per molti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi intrufolo solo per dire che c'è anche la possibilità di sfruttare questo evento:

"Domenica 8 giugno dalle 11.00 alle 18.00, nella meravigliosa cornice del Vivaio Priola (via delle Acquette, 4 - Treviso), immersi nel verde tra fiori, piante, erbacee perenni, graminacee e aromatiche, i volontari dell'associazione AAE Onlus vi aspettano per una giornata dedicata alla raccolta di materiale per le centinaia di conigli, cavie e piccoli roditori senza casa e in carico all'associazione. Potete donare fieno, lettiere, alimenti, medicinali, gabbie e trasportini per i nostri trovatelli. Tutte le donazioni verranno devolute ai piccoli seguiti dai volontari di AAE Onlus.

Grazie alla partecipazione di Medici Veterinari S .I. V. A .E (Societa' Italiana Veterinari per Animali Esotici) si parlerà di alimentazione, vaccinazioni e sterilizzazione. Il pubblico potra' porre domande e discutere con i medici dei problemi di salute e di gestione domestica.

Si svolgerà anche un buffet vegano super goloso a cui siete tutti invitati."

E' però un po' fuori mano per molti...

Molto bello!

Ovviamente per me è troppo lontano, ma può essere l'occasione di incontro per gli iscritti del nord-est.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io purtroppo per problemi famigliari potrei esserci ma solo a Genova.......mi avrebbe fatto molto piacere partecipare anche fuori ma al momento per me è praticamente impossibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me il 15 va bene come data. Sinceramente avrei preferito un luogo più vicino a Genova, considerando che la maggior parte degli eventi relativi ai caviotti tipo il Caviando si svolge in Lombardia.

Comunque, viste le rare occasioni di incontro, sono contenta di partecipare a questo evento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alcuni amici sono indisponibili perché i figli devono sostenere gli esami di fine anno scolastico.

A questo punto sono molto incerto se mantenere la data o spostare l'evento ai primissimi giorni di luglio (suppongo che dopo farà troppo caldo e che molti partiranno per le vacanze), eventualmente anche in diversa location, se potesse favorire più amici.

A proposito: qualcuno ha previsioni meteo per il prossimo week end?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sarei ancora per questa data, se si confermano le adesioni.

Se però ci sono disdette o si preferisce spostare, io mi adeguo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le ultime previsioni meteo per domenica non sono incoraggianti; verifichiamo ancora domani e facciamo il punto.

Buona giornata a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovevo avvisarvi!

Quando parto io per il mare, anche il sole decide di andare in vancanza e ovviamente piove.

In O.T.: prima di andare in vacanza ti ricordi di spedirmi quella certa cosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

O.o no! Non ti è arrivata?

L'ho fatto il giorno stesso che ti ho mandato la mail. Due giorni fa.

A volte impazzisce. Oggi avevo in mente infatti di chiederti se era tutto ok. Pensavo fossi preso.

Ora sono fuori, entro le 12 te lo rimando!

Share this post


Link to post
Share on other sites

O.o no! Non ti è arrivata?

L'ho fatto il giorno stesso che ti ho mandato la mail. Due giorni fa.

A volte impazzisce. Oggi avevo in mente infatti di chiederti se era tutto ok. Pensavo fossi preso.

Ora sono fuori, entro le 12 te lo rimando!

Ricevuto nulla. Ok, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena consultato le mappe delle previsioni meteo per domenica, che mostrano da tempo incerto a tempo brutto.

Con mio grande dispiacere credo che dovremmo annullare la data 15 giugno e rimandare ad altra data.

Intanto faccio presente che il week end successivo, 21-22 giugno, io lavoro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...