Vai al contenuto

Recommended Posts

1399167258' post='124291']

News? Come sta?

Buongiorno chiakka , per fortuna era in zona ieri il mio vet. , ha fatto una puntura ,e mi ha detto che delle volte puo capitare che perdano un po' di sangue ,cmq ieri non aveva perso la vivacità e l ' appetito era soltanto uscita questa macchia di sangue un po' mucosa. Sta benissimo la mia Pandorina ,devo dire che un po' di timore l'ho avuto !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno Pandorina e figli....tanti bacini dietro le orecchiette :x/> :x/> :x/>

Sono felice che il vet. l'abbia subito vista e sistemato problemino; avrà dato occhiatina pure hai tre pargoletti immagino....ma che bello tanti caviotti in famiglia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti avevo chiesto l'età perché dai 7/8 mesi le ossa del bacino cominciano a calcificare e quindi rendono più difficile il parto, e mi domandavo se potessero esserci complicanze dovute a questo! Sono contenta di leggere che dopo la visita del vet tutto è andato per il megliosmiley.gif!! Chissà che belli i 3 piccinismitten.gif! Tante carezzine a tutti i tuoi pelosotti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu fai in modo che abbiano sempre l'acqua a disposizione in una posizione adatta anche a loro e stai tranquilla che se avranno veramente sete si ingegneranno.

E siamo impazienti di vedere le foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1399397437' post='124632']

Tu fai in modo che abbiano sempre l'acqua a disposizione in una posizione adatta anche a loro e stai tranquilla che se avranno veramente sete si ingegneranno.

E siamo impazienti di vedere le foto!

Hai ragione Paolo ,ma x le foto purtroppo devo aspettare che mio figlio lo faccia x me xke io non sono capace ,e sai come sono i ragazzi,x noi genitori non hanno mai tempo. Domani provo a farlo io ,speriamo di riuscirci.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Altro dubbio !!!!! Ma a 3 giorni di vita si puo' gia' capire di che sesso sono?

penso sia presto, però non sono sicura di questa risposta:)

vediamo che dicono gli altri.

sono molto contenta che mamma e cuccioli stiano bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1399408109' post='124650']

penso sia presto, però non sono sicura di questa risposta:)

vediamo che dicono gli altri.

sono molto contenta che mamma e cuccioli stiano bene!

Grazie Sullen

Share this post


Link to post
Share on other sites
1399408293' post='124652']

che bel evento, auguriismitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

e tanti bacini ai tuoi batuffolini

Si ,li sto soffocando di bacini e carezzine, quanto sara' dura darli via ,non posso pensarci .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ,li sto soffocando di bacini e carezzine, quanto sara' dura darli via ,non posso pensarci .

peccato che siamo lontane magari ci facevo un pensierino ad adottarne un'altrosmitten.gif. ho paura che da solo eddy si senta triste

Share this post


Link to post
Share on other sites
1399409181' post='124655']

peccato che siamo lontane magari ci facevo un pensierino ad adottarne un'altrosmitten.gif. ho paura che da solo eddy si senta triste

Coccolalo piu' che puoi vedrai che stara' bene con te !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riconoscere il sesso a pochi giorni di vita non è facile, ma talvolta è possibile.

Comunque entro le tre settimane dovrebbe essere evidente.

Aiutati anche con la nostra scheda

Share this post


Link to post
Share on other sites
1399409452' post='124657']

ha paura, scappa appena mi avvicino, trema se lo prendo e sta sempre dentro la tanasad.gif

Immagino,anche Pepetto era cosi' ,non che ora non lo sia piu, ma e' migliorato molto il nostro rapporto ,insisti vedrai che otterrai buoni risultati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...