Vai al contenuto

Recommended Posts

Riconoscere il sesso a pochi giorni di vita non è facile, ma talvolta è possibile.

Comunque entro le tre settimane dovrebbe essere evidente.

Aiutati anche con la nostra scheda    http://www.amicacavi...chio-o-femmina/

Avevo gia dato un occhiata a questa scheda ,ma devo dire che mi si e' fatta tanta confusione non riesco a capire bene, forse proprio xke sono troppo piccoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciuffet,Dagli tempo di ambientarsi!!

Ma parlane in un altro topic, non andiamo fuori tema!!

Ely, di Pepetto cosa mi dici?

Quando li rimetterai insieme? :)/> chissà come saranno contenti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciuffet,Dagli tempo di ambientarsi!!

Ma parlane in un altro topic, non andiamo fuori tema!!

Ely, di Pepetto cosa mi dici?

Quando li rimetterai insieme? :)/>/> chissà come saranno contenti..

Spero presto ,non volevo sterilizzarlo ma temo che debba farlo al piu presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ti consiglierei di non aspettare oltre!

Tieni conto che dopo l'intervento dovrà fare la quarantena quindi non potranno stare subito insieme e più aspetti, più il tempo si allungherà.

Inizia a parlare con il vet e a comprare le cose per l'intervento :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti assicuro che saranno i 100€ meglio spesi per loro :)

Rivederli insieme sarà una cosa impagabile!

Quando ho fatto sterilizzare il mio maschietto, avevo un'ansia terribile, l'intervento è andato bene, abbiamo seguito il post operatorio, dato antidolorifico, antibiotico e critical care! Quando l'ho rimesso con le femminucce è stato bellissimo, lui ha popcornato come un matto per tutto il giorno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti assicuro che saranno i 100€ meglio spesi per loro :)/>

Rivederli insieme sarà una cosa impagabile!

Quando ho fatto sterilizzare il mio maschietto, avevo un'ansia terribile, l'intervento è andato bene, abbiamo seguito il post operatorio, dato antidolorifico, antibiotico e critical care! Quando l'ho rimesso con le femminucce è stato bellissimo, lui ha popcornato come un matto per tutto il giorno!

Dovrò.farlo x il loro bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, è meglio che inizi a prepararti mentalmente e materialmente. Capisco benissimo che si tratta di un impegno non da poco, ma almeno i due pelosini potranno riprendere a stare insieme senza più bisogno di venire separati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate l'attesa ma ho avuto troppo da fare questo periodo , i piccini crescono sempre di più e sono tenerissimi

Mi immagino, ma per renderci meglio l'idea altre fotine sarebbero gradite. Sono curiosa :x/> baciotti ai pelosetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...