Vai al contenuto
Ringo

Nuovo arrivato!

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Ringo, ricomparsa dopo settimane di assenza per via dell'università!dry.gif

Come state? Io tutto bene, come anche il mio pelosetto Ringo che oramai ha 7/8 mesi...E' cresciuto e anche ingrassato, vista la sua voracità...

Ora, mi sono presa anche un altro maschietto, il piccolo Oscar, che stava diventando il pasto di un pitone perchè ritenuto inutile..blink.gif

ha tre settimane, piccolo e spaurito..

Eccoli entrambi!

post-12930-0-79556600-1396890077_thumb.j

post-12930-0-47637500-1396890138_thumb.j

post-12930-0-40178800-1396890287_thumb.j

post-12930-0-91218600-1396890302_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti, i miei due diavoletti apprezzano i complimenti, piccoli vanitosi!!

Ringo è abbastanza bizzarro, fatto a modo suo, con versetti e modi di fare fuori dal comune, ma non posso non amarlo!

Il nuovo arrivato, visto che è minuscolo, mangiucchia e se ne sta tranquillo, borbottando qualcosa di tanto in tanto..

Grazie a tutti, vi terrò aggiornati!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come il pasto di un pitone.... per fortuna sei arrivata te a salvarlo. BENVENUTO OSCAR....sei ADORABILE :love:/>

e te Ringo non essere geloso ....sei BELLO pure te!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglie!!!oscar è sembra un peluche che bel pello!! Ringo ha una distribuzione del colore davvero curiosa!! Pensavo gli avessi messo un vestitino!!incredibile!!davv complimenti ti riempiranno la vita di sorrisi ne sono certa.!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto al piccolino!! Quanto sono belli! Ringo e' davvero originale con il suo pelo, a me sembra che si sia infilato una tutina nera! :D/> :love:/>

AhAhAh!! Anche a me Ringo fa il tuo stesso effetto!! Ha il suo vestitino nero!!:love:/>

Il piccolo Oscar è delizioso...come va fra loro? Ringo lo ha accettato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahahah! Ma grazie, troppi complimenti per quelle due pesti! DiabolPig è fantastico, ahahahaha!

Sì in effetti,Ringo sembra avere una tutina nera aderente, da cui sbuca la testa... XD

Grazie a tutti davvero, i miei due cuoricini vi mandano tanti baci!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...