Vai al contenuto

antonio-87

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su antonio-87

  • Grado
    Pui!
  1. Salve atutti! ho 2 cavie di circa 7 mesi in ottima salute.entrambe femmine,non sterilizzate...purtroppo per vari motivi fondamentali non posso piu tenerle. Chiedo serio aiuto nell'adozione, e in caso di spostamento sono disposta a dividere le spese. Potete contattarmi in e-mail simonabrodella@hotmail.it. Mi trovo in provincia di Caserta. Grazie!!!
  2. Anche a me fanno cosi alternando verdure al fieno...... Penso sia normale! a me lo fanno sempre a panzo ed a cena!
  3. Il recinto e il gardino stesso.......... Di un metro quadrato! e' piccolo ma scappano continuamente!
  4. Buongiorno a tutti....... oggi approfittando della bella giornata ho deciso di far fare loro una bella escursione in giardino ...... e direi che hanno gradito..... Ora pero' mi sono posto delle domande! Quanto tempo dovrei farle stare fuori visto che l unica cosa che fanno e' mangiare? E poi visto che per riprenderle e stato un po difficile .non e' che si stressino troppo facendo questo passaggio? grazie !
  5. antonio-87

    Ross

    Si comporta esattemente come le mie due pelose.....quindi penso sia tutto nella regola.......a parte che a casa mia abbiamo il terrore di muovere minimamente una busta!!! parte il concerto!!! non so se sei gia arrivata a questo punto!
  6. Per il vet se ne parla sett prossima.........l ho appena trovato.......e domani mattina sara' la prima cosa che faro'........... Grazie dei consigli .
  7. nel frattempo del vet. ho notato che non si muovono.....è proprio forfora.......visto che l ho da poco sarà a causa dell alimentazione che aveva al negozio?
  8. cercherò di cambiare ogni volta.... aggiungendo cmq il fatto che durante il giorno gli faccio fare uno spuntino di erbe fresche di campo....tipo coda di topo cicoria o erbe a filo.......
  9. Ho notato due minuscoli granelli che sono sicuro sono di colore bianco!! quindi non dovrebbero essere parassiti.....
  10. antonio-87

    Menu del giorno

    Sera a tutti.... che ne dite di questa "insalata" di verdure? : 40g Peperoni Rossi 40g Finocchio 40g cetriolo 40g insalata 20/30g foglie e stelo di broccoli. Visto che ho due cavie moltiplicato per mattino e sera!
  11. grazie.....al momento non ci sono altre chiazze o scarso pelo.....cmq una visita male non fa!
×
×
  • Crea Nuovo...