Vai al contenuto
Lunola106

Sterilizzazione sì o no?!

Recommended Posts

grazie a tutti!! da parte mia e spirit!!....il vet mi ha detto che non dovrebbero esserci perdite di sangue,ma nella gabbia ho visto una piccolina macchia tipo goccia di qualcosina di rosso,piu che altro rosso chiaro,credo sia normale!!che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ho esperienza in merito... non hai provato a sentire il vet per telefono?

ho chiamato quando ho visto l'urina piu scura del solito..e mi ha detto che è normalissimo,ma ancora quella goccettina non l'avevo vista..fatto sta che controllo sempre,e oltre l'urina scura non ho visto nessuna altra traccia di liquido sospetto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

buongiorno rolleyes.gif. ho appena provato a dare l'anitbiotico a spirit tramite siringa d'insulina...ahuahuaha poveretto..ha un odoraccio schifoso,non immagino il sapore!fatto sta che un pò la preso e l'altro pò me lo ha sputato.ahuahuha....è un impresa vera e propria somministrarglielo anche se mescolato col succo di ananas!

Share this post


Link to post
Share on other sites

come ti capisco! io una volta ho provato a dare del succo d'ananas a Peggy con la siringa... beh, ha vinto lei. :rolleyes:

dicono che a loro piace..boh....fatto sta che domani glielo butto tutto in una volta....sennò non me lo prende!knuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

buongiorno a tutti! il mio spirit non sta mangiando niente,tranne il fieno che ne a quanto vedo ne mangia abbastanza,beve moltissimo e fa tante cacche!......ieri mattina la ciotola delle verdura è vuota ma stamane piena! =/ mi devo preocc ??? so che avrebbe perso un po di appetito ma non credevo cosi tanto! domattina se vedo che la ciotola è ancora piena faccio che chiamare il vet e sentire ciò che posso fare!undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

può capitare che l'antibiotico diminuisca l'appetito. magari chiedi al vet se è il caso di integrare con del critical care (il mangime ipernutriente liofilizzato). tante carezzine al pelosotto! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

può capitare che l'antibiotico diminuisca l'appetito. magari chiedi al vet se è il caso di integrare con del critical care (il mangime ipernutriente liofilizzato). tante carezzine al pelosotto! :love:

ok..grazie mille francy!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

se l'antibiotico è molto denso puoi provare a metterlo tra 2 foglioline d'insalata (come un panino) e vedere se lo mangia. per il resto intanto cerca di dargli le verdurine preferite e magari integra la vitamina c...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazze\i...ieri ho provato a mettere spirit nella gabbia di mozart,lui stava tranquillo lo ha annusato una sola volta e basta,ma mozartino non lo lascia in pace,è come impestato..ho dovuto separarli di nuovo perchè sennò si mordevano sicuramente!! che tristezza ed io che ci speravo...anche perchè quando li ho messi vicini di gabbia entrambi saltellavano e immettevano vari versi.....e invece! che devo fare? sterilizzare anche mozart o sicuramente non andranno mai d'accordo????? undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi ho portato il mio mozartino dal vet,è andato tutto bene,per ora sta mangiando!! l'unica pecca è che quel problemino è che quella piccola escrescenza nera dietro i dentoni torna sempre anche quando glielo toglie il veterinario..ora loro durante l'anestesia hanno dato un occhiata e mi hanno detto che non c'è niente di preoccupante e che era troppo presto per fare una biopsia,perchè magari i dentoni potrebbero cadere e quindi con essi cadere anche quella cosa nera,quindi lo si tiene d'occhio ,l'importante è controllare il peso....mozart mangia come un porco afro.gif per questo nn ci sono dubbi,l'ho pesato ieri e in una settimana si è preso 20 grammi!..comunque sia lunedi andiamo per il controllo e controlliamo anche i dentoni....finche non troveremo il nesso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

come sta?

chissà cos'è questa cosa nera sui dentoni, sono curiosa perchè non sapevo che oltre alla sporcizia potesse formarsi altro...facci sapere se scoprono cos'è giusto a titolo di informazione ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...