Vai al contenuto
bistius

Caviando 2014

Recommended Posts

è stato un piacere,anche se non sono riuscita a incontrare tutti!!

Ma ci saranno altre occasioni!

è stata una giornata bellissima,piena di adorabili topoloni smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Ci siamo incontrati? :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci siamo incontrati? unsure.gif

Io penso di averti incrociato,ma prima eri in giuria,poi stavi parlando e non volevo disturbare,poi ti ho perso di vista e stavo per andare via dry.gif

Per il resto non sono molto fisionomista,avevo anche guardato le foto dei mod,ma poi non ho riconosciuto nessuno uglystupid2.gif..solo Francy grazie al biglietto che aveva sulla maglia rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stata una bellissima esperienza! Bello parlare con persone innamorate dei porcellini! Abbiamo anche scoperto che il nostro Arnold e' formato extra-large, non ce ne eravamo accorte! Quando siamo tornate a casa e' svenuto dalla stanchezza e si e' addormentato nella gabbia. Purtroppo abbiamo dovuto lasciare Caviando alle 13 e ci siamo perse la gara...ci piace pensare che il nostro cicciotto avrebbe fatto bella figura! Alla prossima...

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stata una bellissima esperienza! Bello parlare con persone innamorate dei porcellini! Abbiamo anche scoperto che il nostro Arnold e' formato extra-large, non ce ne eravamo accorte! Quando siamo tornate a casa e' svenuto dalla stanchezza e si e' addormentato nella gabbia. Purtroppo abbiamo dovuto lasciare Caviando alle 13 e ci siamo perse la gara...ci piace pensare che il nostro cicciotto avrebbe fatto bella figura! Alla prossima...

Ah, ecco chi era il bellissimo caviottino biondo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1398711679' post='123918']

Bellissimo il maxi-Arnold!! cheesy.gif

Mi è venuto un dubbio riguardando le numerose foto: questo caviottone e' lui? Sei tu che lo tieni in braccio?

Si si e' proprio lui! Il nostro "topo biondo"!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1398716347' post='123931']

Per curiosità, quanto pesa??

A dire il vero non lo so...lo abbiamo pesato spesso quando era piccolo (e' nato il 12 aprile 2013), ma abbiamo smesso quando abbiamo visto che cresceva bene. Cerchero' una bilancia adeguata e lo pesero'. Comunque penso pesi piu' di un kilo... Il ciccione! Grazie dei complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo l'ora di vedere un pò di foto del caviando...e quell' Arnold lì?!! Ma dico, è una cavia o una marmotta col pelo ossigenato?:rotfl:/>/>

E' meraviglioso!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cari amici del Forum siete tutti dei Grandi Marinai....Promesse, promesse di foto del caviando e poi nulla????

Se c'era ancora il mio Rockyno vi avrebbe sistemato lui :knuppel:/>/> :knuppel:/>/> :knuppel:/>/>.

P.S. Forse è brutto dirlo, ma io mi aggrappo ai vostri cari pelosetti, leggere di loro mi riempie una millesima parte di vuoto che mi ha lasciato il mio amore. e Tutti i giorni mi drogo di voi.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'eravamo anche noi! i bimbi si sono divertiti un mondo ,hanno coccolato tutti i pelosotti e io ho finalmente trovato i cubes.

Purtroppo nn abbiamo potuto portare la nostra topastra xchè nel pomeriggio avevamo un altro impegno e nn poteva certo rimanere in auto.

Io ho spupazzato un bellissimo e dolcissimo pelosone ma nn ricordo il nome

post-12965-0-10184900-1399021153_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io aspetto con ansia le foto del Caviando dato che non ho potuto partecipare....

Per la mamma di Rocky: continua pure a "drogarti" di amicacavia!! fa benissimo!! Rimanere in contatto con la famiglia umana e caviosa del forum è un ottima cosa. Poi hai dalla tua tanta esperienza che puoi mettere a disposizione degli altri...e poi, e poi...non si sa mai....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...