Vai al contenuto
bistius

Caviando 2014

Recommended Posts

1396530797' post='121650']

Ok cercorò di esserci anche per il 27!!! Speriamo che essendo la domenica a cavallo del ponte del 25 aprile le adesioni saranno molte!!! afro.gif

Grazie per l'avviso del rinvio!!! Sofie ed io ci saremo e portiamo anche Arnoldsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buffet vegano ?!? ma è ...perfetto!!!shocked.gif

Spero di riuscire a portare i nanetti (i figli intendo :-))

Ma x la pelosetta sono un po' in dubbio ,non vorrei stressarla anche se sembra un tipino molto avventuroso

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buffet vegano ?!? ma è ...perfetto!!!shocked.gif

Spero di riuscire a portare i nanetti (i figli intendo :-))

Ma x la pelosetta sono un po' in dubbio ,non vorrei stressarla anche se sembra un tipino molto avventuroso

Ma se la porto dove la sistemo???blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In particolare per chi viene da fuori può essere utile questa info sulla sede proveniente dal nostro BadMaru.

"Centro Comunitario Provinciale Giuliano Puecher, in via Ulisse Dini 7 a Milano

Il luogo è nelle immediate vicinanze della stazione MM2 Abbiategrasso-Chiesa Rossa

Comodo anche per chi raggiungerà l'evento in automobile: nessun problema di parcheggio e nemmeno da pagare."

Share this post


Link to post
Share on other sites

Parti nel pomeriggio wink.gif

Tanto il traffico va nel senso opposto al tuo.

Effettivamente...... ahahahah vista l'abitudine di partire da la la mattina, non ci avevo proprio pensato....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Effettivamente...... ahahahah vista l'abitudine di partire da la la mattina, non ci avevo proprio pensato....

La mattina, con calma da Pavia entri a Milano, ma ti trovi subito "sul posto" perchè il luogo del Caviando è nelle immediate vicinanze della fine dell'autostrada A7, oppure della fine della SS35 dei Giovi.

Poi nel pomeriggio quando vuoi sali in Tangenziale Ovest verso la A1.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho qualche problema dopo aver consultato le mappe della metro: la linea2/ verde terminerebbe in realtà a famagosta. Come si arriva poi alla fermata di Abbiategrasso-chiesa rossa? Bisogna scendere e prendere un autobus? Oppure alcuni treni della metro fanno anche quella fermata?

Qualche super esperto di Milano in ascolto? :phone:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho qualche problema dopo aver consultato le mappe della metro: la linea2/ verde terminerebbe in realtà a famagosta. Come si arriva poi alla fermata di Abbiategrasso-chiesa rossa? Bisogna scendere e prendere un autobus? Oppure alcuni treni della metro fanno anche quella fermata?

Qualche super esperto di Milano in ascolto? smiley6600.gif

A Famagosta la MM2 si divide. Quando sali sul treno, assicurati che sia diretto a: Abbiategrasso-ChiesaRossa che è la fermata successiva a Famagosta.

L'altra diramazione va ad Assago, non ti serve.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...