Vai al contenuto
Laurana

Aria nella pancia,malocclusione,inappetenza

Recommended Posts

Eh,infatti,è proprio una puntina,perchè se la una tacca è un ml.....

Comunque questo le fa schifo,la prima volta me l'ha sputato....poi ce l'ho fatta rolleyes.gif

Io me lo metto sulle dita e me le faccio mordere... fai tu. mellow.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io lo metto sul dito e poi metto il dito nella bocca del "leone". Se ne usi un pò di più non le fa male! Puoi fare 0,5 per fare meglio, cioè mezza tacca, tanto tra quello che non ingoia e quello che ti resta sul dito vai pur certa che non ne prende troppo!

Col carbone vacci piano, non superare le dosi che ti ho dato perchè poi potrebbe fare l'effetto contrario cioè stitichezza...L'infuso dato tiepido (non caldo!!) va bene, fai sempre delicati massaggini al pancino mentre la tieni al caldo.

Sarebbe bene prendesse un pò di Critical Care perchè aiuta moltissimo in questi casi. E potresti diluirlo con lo stesso infuso di fieno anzichè con l'acqua.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi di carbone va data mezza pastiglia al giorno?? anche se lei è piccina (530 gr) ? Mi ci manca che diventa stitica sad.gif

Stasera provo il critical care con l'infuso,vediamo un pò!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uff,oggi nessun miglioramento,ma ormai sto perdendo le speranze cry.gifcry.gifcry.gif è dal 24 febbraio che si va avanti così...

Gilda ha preso le sue medicine e ha mangiato 80 gr di insalata oggi....ma non in una volta come al solito ovviamente,ci ha messo tutto il giorno...

Dori invece ne ha mangiati solo 20....stasera ho riprovato a darle il critical con l'infuso di fieno al posto dell'acqua ma non c'è stato verso,invece sono riuscita a darle una siringa di infuso da solo!!!! Poi non ne ha voluto più sapere!

Ha la pancia che fa di quei rumoriiiiiiii cry.gifcry.gifcry.gif Cerco di farle tanti massaggini....

Oggi le ho anche fatto la flebo....aveva ragione la veterinaria a dirmi che hanno una pelle super durissima ohmy.gifohmy.gif l'ago non entrava manco a pagare!!! mamma mia!!!!

Vediamo se domani va meglio..... undecided.gif

Notte a tutti kiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza cucciole dovete farcela!! Cosa dai loro di verdure? Io evirerei quella in foglia xche puo causare diarrea essendo acquosa. Dai finocchio e peperone x un po cosi vai sul sicuro! Cmq xche mangino come prima io con le mie ho dovuto aspettare una sett dopo la fine dell antibiotico. Lo stress di tt questi spostamenti e somministrazioni non aiuta..incrocio le dita!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci vuole molta pazienza in questi casi...loro hanno dolore specialmente Dori, anche il carbone vegetale ha bisogno dei suoi tempi per fare effetto. Invece sarebbe proprio il caso di farla bere soprattutto se ha diarrea altrimenti si disidrata. Con il mio Gianni per un blocco intestinale meno complesso siamo andati avanti tra alti e bassi per 15 giorni...questo per dirti che cose che a noi paiono marginali per questi piccoli animaletti sono problemi importanti. Tu procedi con fermenti, carbone, infuso, critical care e medicine. Un'altra cosa che mi è venuta in mente è il "benefibra" un integratore alimentare per umani ma si può dare anche alle cavie al solito una o 2 siringhine da 1ml per bocca. Di solito il gusto piace. ...Anche il Critical care e l'infuso di fieno solitamente sono graditi...ma probabilmente Dori è troppo costipata e sofferente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...