Vai al contenuto
Laurana

Aria nella pancia,malocclusione,inappetenza

Recommended Posts

Te lo chiedevo perche' anche io le feci per circa due settimane al mio cricetino propio sulla collotola e anche loro nn hanno propio una pelle morbida.se rompi anche gli aghi nn deve essere una passegiata...nn demordere lo so é una pena ma ogni qual volta sarai soprafatta pensa che lo stai facendo per il suo bene...

Sinceramente non lo so più...cry.gif

Non ha miglioramenti...mi sembra solo di torturarla,non ne può più......cosa sto facendo? per cosa? cry.gifcry.gifcry.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero che non si possono porre limiti alla Provvidenza e che certe decisioni sono molto difficili, però se vedi che non ha giovamento dalla cura potresti forse interrompere le flebo e darle solo le vitamine, oltre a farle tantissime coccole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Biretta!!

Mah....luned la veterinaria ha voluto darle un nuovo antibiotico,che è proprio l'ultima ultima spiaggia,oltretutto ha detto che si prescrive raramente perchè ha molti effetti collaterali,tra cui disidratazione...per cui devo conitnuare con le flebo...dice che ha pochissime possibilità di ripresa,quasi nulle,ma che vuole tentare anche questa...

lei è sempre mogia mogia,mangia poco niente...oggi miracolosamente ha voluto il critical care.....

vediamo...... undecided.gifundecided.gifundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sa tanto che siamo arrivati alla fine cry.gif

La mia Dorina non ha più la forza di fare niente....ieri mi ha illusa ieri mangiando un pò di critical care,ma già oggi non ne vuole più...peggiora a vista d'occhio,cacche (quando ne fa) variano da minuscole e rinsecchite a diarrea....verdura non ne vuole più...respira affannosamente e soprattutto traballa un sacco quando cammina,prima era sul fianco e non riusciva più a mettersi dritta,l'ho dovuta aiutare cry.gif

povera bambina mia cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccola dori....nn ho parole...solo mille carezzine a lei e tanta comprensione per il fortissimo dolore che stai provando.. E molta ammirazione per il coraggio che hai avuto e che hai nello starle vicino e l'impegno con cui la stai curando.come ti avevo gia scritto in pvt sei tu la sua mamma e solo tu sai cosa sara' meglio per la piccola dori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh ragazze,non ne posso più,ho così tanto mal di stomaco cry.gif spero solo che senta l'amore che provo per lei,e che ho fatto di tutto per il suo bene,non volevo torturarla cry.gif volevo solo che guarisse

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh ragazze,non ne posso più,ho così tanto mal di stomaco cry.gif spero solo che senta l'amore che provo per lei,e che ho fatto di tutto per il suo bene,non volevo torturarla cry.gif volevo solo che guarisse

Oh, si! Se tu stessi male e improvvisamente ti abbandonassero, come ti sentiresti?

Stai sicura che la piccina apprezza la tua vicinanza e le tue amorevoli attenzioni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...