SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2014 Si davvero un'emozione!! Anche a me con Dori era successo quasi subito,ma lei era molto affettuosa!!!! Invece Gilda è parecchio sgorbutica allora questo gesto vale il doppio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2014 Infatti mi si è fermato il cuoricino Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2014 Immagino la soddisfazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2014 Io non ho molta esperienza di cavie, ho sempre avuto solo Rocky, ma a mio sentore Gilda ti regalera` emozioni inaspettate. Ora siete solo te e lei ....si attacchera` di piu`. Tanti baciotti bellissima GIULDUZZA "come ti chiama mamma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Ma la mia ( si fa per dire) Gilduzza che fine a fatto? Novita' sul suo stato da singol? Un baciotto alla cucciolotta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Ehi, ehi, c'è qualcosa sotto tra Rocky e Gilda?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Anche io credo lo stessssso ♥♥!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Ciaaaooo Puoi dire anche tua,qui siamo tutti una famiglia,no? Gilduzza sta benone,ed è sempre più pestifera e dispettosa!!!!!!! Mi farà diventare pazza quella cavia.Eccola qua,insieme alla sua amica scimmia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Ehi, ehi, c'è qualcosa sotto tra Rocky e Gilda?! Anche io credo lo stessssso ♥♥!!Odddiooooo,non ditemi così che già mi amoziono Divento suocera?dite???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Ma che musetto da riempire di coccoleeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Odddiooooo,non ditemi così che già mi amoziono :love:/>:love:/> Divento suocera?dite????Non preoccuparti il Mio Rockyno ora è innocuo, non diventare una suocerina acida :knuppel:/>.... è affetto solo semplice affetto! Ci siamo affezionati a Donira che stava male e di riflesso la sua amica inseparabile.E cmq la NOSTRA GILDUZZA è bellissima :love:/> e siamo contentissimi che non abbia sofferto troppo per Dorina...ma in fondo la sua mamma è così premurosa da non averle creato troppi scompensi.:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 ....e poi potrebbe essere benissimo sua figlia... troppa differenza d'età!!!!!! :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Ma io l'avrei voluto tanto Rocky come genero!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 L'età uno stupido numeroooo :rolleyes:/>Tutta questione di cuore :love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Gilda è identica a Stellina!Anche lei è acidella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 L'età uno stupido numeroooo :rolleyes:/>/>Tutta questione di cuore :love:/>/>:love:/>/>:love:/>/>RUFUS....se non sbaglio sei un giovane ragazzo...ma già così SAGGIO!!!:love:/>Già...l'hai sgamato.... credo sia stato amore a primo CIUFFO....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 RUFUS....se non sbaglio sei un giovane ragazzo...ma già così SAGGIO!!!/>Già...l'hai sgamato.... credo sia stato amore a primo CIUFFO..../>Non ti sbagli , non sono tanto maturo , ma alcune esperienze , ti aiutano a crescere e a capire e affrontare alcune situazioni in modo diverso . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 che emozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Quasi quasi vado in piscina con la mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Brava! Un po' di esercizio fisico e al momento della prova costume avrai un personale invidiabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Quasi quasi vado in piscina con la mamma Ogni volta che la vedo mi innamoro sempre di più! SEI BELLISSIMA Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Ma che carinaaaa ♥!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Tatina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Gilduzzona super atletica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites