Vai al contenuto
Puccola

Olivia e il Chirping!

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il video di Olivia che fa il chirping. Stamattina mi ha svegliato proprio lei alle 7.30 spaccate cantando come un uccellino, dato che non mi lasciava dormire ho preso il cellulare e l'ho ripresa. Scusate se è sporco, ma come vi ho detto dormivo e ancora non avevo pulito smiley.gif Il video si vede male perchè era buio e ho ripreso con il cellulare. Volevo farvi notare come si comporta Olivia quando finisce di cantare, mette il sederone in faccia a Charlotte dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma e' troppo buffa! si vede che muove la boccuccia aha ahahahahha!!! questo chirping per me rimane un grande mistero....... la tua Olivia e' delicata come e' giusto che siano le signorine, la mia Castagna invece quando lo fa spalanca la boccuccia e muove le guanciotte come un ippopotamo!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia!pensa che stamattina mi è sembrato che anche la mia lo facesse ma poi mi sono riaddormentata e ora nn so se l'ho sognanto o se era vero!lo desidero cosi tanto che me lo sogno?boh cosa mi fanno queste caviotte!! Ha una vocina cosi tenera!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah ormai questi porcelli fanno così tanto parte della nostra vita che ci sogniamo i loro versi. Sicuramente se fosse stato vero aspettati di risentirlo laugh.gif Olivia lo sta facendo sempre più spesso..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per quanto il significato del chirping sia ancora da chiarire, mi sentirei di escludere che si tratti di timore/paura/inquietudine, perchè sembrano sempre molto rilassati quando lo fanno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si anche io sono convinta che non sia per paura, anche perché non c'era nessuno movimento o rumore in camera perchè dormivo e la porta era chiusa. Spero che un giorno si riesca a dare un significato anche a questo verso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...