Vai al contenuto
CeciliaFG

CeciliaFG

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi presento sono Cecilia, 21 anni studentessa e ho una bellissima caviotta di 5 mesi che si chiama PLUM! smitten.gif

Non è la mia prima cavia, anni fa ho avuto Sookie un amore teneroso e coccoloso.

Ma vorrei per la prima volta, avere due cavie insieme, cioè dare una compagna di giochi a Plum!

Ho letto in giro al forum i vari consigli riguardo l'inserimento, dove si consiglia di mettere ogni cavia in una gabbia per farle abituare,io vi volevo chiedere se secondo voi è fattibile usare la stessa gabbia che ho già, dividendola in due con una rete metallica/ di plastica?

(perche proprio fisicamente non avrei lo spazio per un'altra gabbia, quella che ho è gia abbastanza grande!)

Grazie in anticipo per i vostri consigli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta!!

Dare compagnia alla tua cavietta e' un' ottima idea. Se la gabbia e' abbastanza grande si può effettivamente dividerla temporaneamente in due: a volte poi quando si tratta di due femminucce (però devi essere sicura sui sessi mi raccomando!) e' possibile che si instauri un buon equilibrio molto rapidamente :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta!!

Dare compagnia alla tua cavietta e' un' ottima idea. Se la gabbia e' abbastanza grande si può effettivamente dividerla temporaneamente in due: a volte poi quando si tratta di due femminucce (però devi essere sicura sui sessi mi raccomando!) e' possibile che si instauri un buon equilibrio molto rapidamente smiley.gif

Grazie!! si sarebbe perfetto se andassero d'accordo senza problemi in poco tempo! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute! Potresti pensare di adottare un caviotto sterilizzato. Ce ne sono tanti nelle associazioni che cercano famiglia e di solito l'accoppiata femminuccia e maschietto sterilizzato funziona benissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!