Vai al contenuto
nana&pippi

nana e pippi

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono iscritta da poco su questo forum, ho 2 cavie NANA E PIPPI le ho salvate da un destino crudele un signore a messina allevava porcellini d'india per poi mangiarseli, detto ciò nana quando è arrivata era incinta e un paio di giorni fa mi ha riempita di una gioia immensa ha dato alla luce 4 piccoli sono veramente contenta, pippi fa da zia anche se non ci vede benissimo da un occhietto a causa di una vecchia cicatrice sulla pupilla creandogli come un velo di cataratta, è dolcissima è molto legata a me, anche se è un mesetto che c'è l'ho ma mi hanno resa molto felice....sono contenta di averle cono me <3post-14546-0-77921000-1392563182_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, sono rimasta allucinata a leggere quello che hai scritto... veramente questo tizio alleva cavie per mangiarsele??? ma è una cosa orrenda!!!buck2.gif

metti le foto dei cuccioletti quando puoi smitten.gife complimenti per le due caviette afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bei musetti!! benvenuti!!

ne sento di gente che racconta che le alleva per mangiarsele!! ma, visti i tempi, credo di più a quelli che prendono i gatti!! (i miei ne hanno una che vale per tre) !!

esiste una specie di cavia che è da cortile, ma questi sono pet, sono piccolini!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita, ma? Abbiamo in forum un' altra coppia di Nana e Pippi sempre provenienti da un tizio che a Messina le alleva per mangiarle!

Vedo però che le caviette sono diverse ( e bellissime!! :love: ). Conosci dunque l'altro utente Filippo?

Fotine dei cuccioletti? :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si franci_fra3 provengono dalla stessa cucciolata. conosco l'utente filippo infatti nana è stata un mio regalo poi andando nel negozio di animali per comprare il fieno abbiamo scoperto qst oscenità è abbiamo salvato pippi <3 io invece di tre mene ho salvate altre 2 di cui una incinta ed ora siamo in 6 *______*

Share this post


Link to post
Share on other sites

post-14546-0-73458800-1393278284_thumb.jpost-14546-0-73458800-1393278284_thumb.jpost-14546-0-01744900-1393278296_thumb.jpost-14546-0-01744900-1393278296_thumb.j

ciao, sono rimasta allucinata a leggere quello che hai scritto... veramente questo tizio alleva cavie per mangiarsele??? ma è una cosa orrenda!!!buck2.gif

metti le foto dei cuccioletti quando puoi smitten.gife complimenti per le due caviette afro.gif

post-14546-0-00083500-1393278307_thumb.j

post-14546-0-89117400-1393278320_thumb.j

post-14546-0-87952300-1393278327_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti davvero! I cucciolini sono meravigliosi, fanno una tenerezza immensa soprattutto nelle prime foto dove stanno l'uno appiccicato all'altro...proprio com'erano dentro al pancione di mamma cavia!:love:/>

Complimenti a te, mamma umana!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belli...anche se sono dell'idea che le caviottole sono una delle pochissime razze in cui sono ancora più stupendi quando crescono e possono mostrare a pieno i loro culoni e nasoni!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi, riepilogando, sia tu che filippo avete ciascuno una coppia di cavie che avete chiamato Nanà e Pippi, una delle tue ha partorito 4 caviotti...ma nelle foto sono 3 (?). Scusami sai ma l'età mi comincia a dare i suoi problemi...:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...