Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti :) sono ancora e sempre "pienerrima" di cose da fare (mi laureo tra un paio di settimane, sto facendo uno stage e sto seguendo, nel we, un corso di formazione) però so che vi farà piacere avere notizie di Shelli, come fa piacere a me leggere dei vostri porcellini appena posso :)

Lui sta benissimo, è sempre vivace e mangione smitten.gif Durante questo inverno si è abituato a mangiare verdure che prima non apprezzava tanto (la mia perseveranza nel proporgliele ha dato i suoi frutti) e si è consolidato il suo rapporto con gli umani, è molto meno timoroso! Si fa prendere in braccio solo da me, ma non scappa più se qualcuno viene a trovarmi e si prende volentieri le carezze sulla testolina :) D'altro canto tra un paio di mesi sarà il suo secondo compleanno, è ormai un ometto ed è giusto che lo dimostri grin.gif

Già che ci sono vi faccio anche una domandina... cosa ne pensate del fieno Gimbi ai petali di rosa e menta aromatica? è l'unico che sono riuscita a trovare oggi nel negozio più vicino a casa mia (con la neve e la mia -non proprio bravura- nella guida non mi è stato possibile andare molto oltre), a shelli piace,è abbastanza verde e contiene tanti petali di roselline.

Vi lascio con una foto di Shellino fatta sta mattina mentre mangiava la sua adorata erbetta del finocchio...

Spero di poter tornare prestosmitten.gif

post-14544-0-16739100-1423501819_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' da un po' che notavo la vostra assenza; ben ritrovati!

Shelli è sempre bellissimo!

In questo momento sto usando anch'io quel tipo di fieno, alternandolo ad altro (un tipo al mattino e l'altro alla sera, come faccio sempre con il fieno) e i miei sembrano gradire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimi ben ritrovati, Shelli è un amore con quell'erbetta tra i denti e quelle zampette anteriori un pochino rivolte verso l'esterno. Sei sempre bellissimo e cresci una meraviglia. :love:/>

Io non l'ho mai usato, ma i porcelli quando vanno in giardino da nonna qualche petalo di rosa lo smangiucchiano senza problemi.

In bocca al lupo, o meglio alla cavietta, per la laurea.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...