Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti smiley.gif Avete trascorso bene l'estate?

è da un po' che non vi aggiorno su Shelli... In realtà non c'è tantissimo da dire...abbiamo passato luglio e agosto un po' insieme e un po' separati, di tanto in tanto mi sono allontanata per qualche giorno ed è rimasto con mia sorella che è riuscita ad instaurare un buon rapporto con lui. Insomma, tutto è filato liscio, lui sta benissimo ed è il solito porcellino vivace e mangione di sempre smiley.gif

Vi lascio con una foto che lo ritrae nel suo momento preferito dell'estate grin.gif

post-14544-0-52254200-1409130312_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Shelli sei proprio un bel porcellino, hai un musino dolcissimo con due occhietti birbantelli.

Mia cara, il momento anguria credo sia una pausa adorata dalla maggior parte dei nostri pelosetti. Valli a contraddire.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amore di topo! smitten.gif

Anch'io quest'estate sono stata lontana da Ross per qualche giorno ed è stata dura....però è anche bello vederli socializzare con altri esseri umani!

Adesso mi sembra quasi che anche con me Ross sia molto più socievole e meno timoroso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti smiley.gif Avete trascorso bene l'estate?

è da un po' che non vi aggiorno su Shelli... In realtà non c'è tantissimo da dire...abbiamo passato luglio e agosto un po' insieme e un po' separati, di tanto in tanto mi sono allontanata per qualche giorno ed è rimasto con mia sorella che è riuscita ad instaurare un buon rapporto con lui. Insomma, tutto è filato liscio, lui sta benissimo ed è il solito porcellino vivace e mangione di sempre smiley.gif

Vi lascio con una foto che lo ritrae nel suo momento preferito dell'estate grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...