Vai al contenuto
Harley

C' E' nessuno???

Recommended Posts

sisi non li metto mica sotto ):-

comunque l'ostacolo pi? grosso erano i quiz sulla guida mi sento abbastanza sicura, finch? si tratta di macchine a diesel /f/

:rotfl: c'? la leggenda del pedone: quando fai scuola guida ti fanno fermare ogni volta che c'? un tizio che ? sulle strisce, perch? se non all'esame ti bocciano!

una volta fatto l'esame si innesca un meccanismo d'odio verso il povero pedone, per cui quando tizio si avvicina alle strisce piuttosto che farlo passare l'istinto ? di accellerare...dopo un po' passa e si riacquistano le regole civili della buona educazione! :-DD :-DD :rotfl:

auhauhauhah bella la leggenda :-DD :-DD  :rotfl: :rotfl:speriamo non capiti a me ):-

grazie a tutti per il sostegno morale :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

come mai ci sono dei post cos? vecchi su questo forum anche?sono nuovo di qua,non so come funzioni,per? ho visto che come ultime risposte a dei topic ce ne sono anche di datate 2006,c'? ancora qualcuno suquesto forum?

Share this post


Link to post
Share on other sites

come mai ci sono dei post cos? vecchi su questo forum anche?sono nuovo di qua,non so come funzioni,per? ho visto che come ultime risposte a dei topic ce ne sono anche di datate 2006,c'? ancora qualcuno suquesto forum?

ci siamo ci siamo, pochi ma buoni....anzi direi che adesso il forum si sta ripopolando e tutti noi speriamo possa avere lunga vita!!!!! tieni conto che anche se qualche post ? vecchio rimane comunque molto utile per i nuovi arrivati magari poco esperti! io da questo forum sto imparando moltissimo!  :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono nuova ma credo che questo forum sia molto utile e anche divertente per il grande porcello e per i membri gi? iscritti da tempo!

E poi se qualcuno ritiene che questo forum ? morto allora non deve temere nulla perch? possiamo rianimarlo noi!! Quindi se i post sono vecchi nessuno vieta di rispondere a noi che siamo iscritti nel 2008, possono poi essere motivo di altrettante discussioni ^______^

Su su  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusto, per? ti assicuro che non ? morto il posto...

Come ? stato scritto in precedenza prima di tutte queste iscrizioni dovute al Grande Porcello eravamo in pochi... ma buoni.. :D Adesso siamo in molti, ma sembre buoni!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ueeeeeeeee?????????? il forum difficilmente ? animato quanto una mailing, cmq qui appena qualcuno ha bisogno in genere trova sempre un'anima pia disposta a porgere una zampetta ... ma dunque queste faccine nuove sono qui solo per il grande porcello?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ueeeeeeeee?????????? il forum difficilmente ? animato quanto una mailing, cmq qui appena qualcuno ha bisogno in genere trova sempre un'anima pia disposta a porgere una zampetta ... ma dunque queste faccine nuove sono qui solo per il grande porcello?

io ho letto il regolamento del grande porcello,per? sinceramente non ho capito in cosa consistano le pove,qualcuno sa spiegarmelo? sono curioso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi sono iscritta per scambiare idee e conoscenze sui porcellotici cosi mi tengo aggiornata su tutto ci? che li riguarda affinch? non sbagli in nulla. Secondo me ? importante e utile parlare delle proprie esperienze e conoscenze in un gruppo di appassionati, non si smette mai di imparare! Poi sono qui perch? ? un piacere stare tra di voi, ? anche motivo di distrazione da questo mondo davvero in gran parte marcio...

Il grande porcello ? un di pi? per giocare ed ? una trovata fighissima, ma non mi sono iscritta per quello.

Davvero ho fatto un ottima scelta e non mi pento!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh certo, ? giusto che sia cos? e mi fa piacere che questo Forum possa essere d'aiuto per pi? Caviofili possibili... a me ? servito tantissimo e continua a insegnarmi molto!

Buona permanenza Hevelyn...

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

... Poi sono qui perch? ? un piacere stare tra di voi, ? anche motivo di distrazione da questo mondo davvero in gran parte marcio...

Il grande porcello ? un di pi? per giocare ed ? una trovata fighissima, ma non mi sono iscritta per quello.

Davvero ho fatto un ottima scelta e non mi pento!  :D

Ehil?????? ok il mondo forse non ? proprio il massimo, ma non buttiamoci gi? a questo modo!

Io nel mio piccolo provo sempre a fare qualcosa di utile, ad esempio cerco di regalare un sorriso a chiunque incontro (se considerate quanta gente ha la luna per traverso non ? poco) poi cedo il posto a sedere alle persone anziane ed altre piccole cose.

Il forum ? di grande utilit?, sono felice che ci siano nuovi iscritti e far? il possibile per chiacchierare e scambiare piccoli consigli.

Ciao Ornella e grattini a tutti i pelosotti della vecchia e nuova guardia!!!

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ornella, complimenti per l'ottimismo e per la voglia di rendere tutto "migliore". Credo sia il giusto modo per affrontare la vita...

A volte mi appartiene, altre no...  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mondo ? matto  :rotfl:

...Chi vive senza follia...non ? cos? saggio come sembra ...

Ecco io sono: folle

                      ottimista

                      sto lavorando sulla saggezza, ma la strada ? ancora lungaaaa

                      ovviamente simpatica

                      terribilmente logorroica e prolissa

                      Orribilmente testarda con tendenza al comando  :rotfl::love:

                      Iraconda e paziente  :rotfl::love::rotfl: :rotfl:

C'azzecca qualcosa con il topic??? Mahhhh

Volevo solo infondere un po' di ottimismo su tutti, se ognuno prova a fare qualcosa di sicuro andr? meglio in primis per noi e poi anche per gli altri.

Poi io dico sempre: se non provi a fare nulla e stai solo a guardare che senso pu? avere poi lamentarsi??? e se poi scopri che se tentavi magari andava diversamente???

Sususussu ... testa alta ... avanti marshhh ... un piede dopo l'altro ... un giorno dopo l'altro si va avanti ... e poi se non si ride gente che brutta vitaaaaaaaa!!!

Smackkkkkk a tutti !

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmmmmmhhhhhhhmmmm Gloria mia pare ci sia una sezione apposita.

Hai un programma per le foto?

Dove le scarichi?

Dovresti entrare dove le hai scaricate e ridimensionarle e spedirli alla sezione documenti, poi segui le istruzioni che ti ha gi? passato Laeroth (ops non ricordo il nome :azn:;-)), dai riprova ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...