Vai al contenuto
Harley

C' E' nessuno???

Recommended Posts

io oggi inizio la scuola guida!! :D :D :D

ieri ho portato anche un po i miei genitori su strada...anche se mia mamma era  :love:x-P:D...mio padre era tranquillo :)

quanto tempo ? passato dalla mia prima lezione di guida  :'( :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

hehe che trauma il luned?!!!! io  :divento pazza  :love: appena ricomincia la scuola (soprattutto dopo un week end col ragazzo)

Per fortuna mercoled? vado in gita con la scuola in Grecia! Almeno mi diverto un p? e mi allantano per 5 giorni da quello che ? lo studio stressante...buon inizio settimana a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io oggi inizio la scuola guida!! :D :D :D

ieri ho portato anche un po i miei genitori su strada...anche se mia mamma era  :love: :love: x-P...mio padre era tranquillo :)

ossignur che pauraaaa, ahahahah mi ricordo ancora la mia prima guida con mamma che sclerava perch? sgommavo senza volerlo ahahahahah!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho imparato a guidare su una 127 scassata, ? la macchina che usa mio padre per andare in campagna...non vi dico..niente servosterzo, ne servofreno...

la prima volta che ho usato la macchina di papi, abituata alla 127 che per frenare schiacciavi cos? forte che tra un po' bucavi la macchina, ho inchiodato e gli ho fatto sbattere la testa, non si era ancora messo la cintura...poverino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ossignur.....che bei ricordi...la mia prima guida risale ormai a circa un secolo fa.....la primissima l'ho fatta con mia padre nel parcheggio di un cimitero...almeno cos? eravamo gi? l? e avremmo risparmiato i soldi del funerale ehehehehehe........? stato emozionante, non lo dimenticher? mai, ma da quella volta mi sono iscritta alla scuola guida....era meglio che guidare con pap? che non smetteva mai di farmi raccomandazioni......

Dai, dai, Aolist guida.....dimmi di dove sei cos? evito di passare nei pressi di casa tua quando guidi..... :love:  :love: (scherzo naturalmente!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehehe..grazie

comunque a me personalmente piace andare cos? in giro quando mi annoio..

anche perch? molti dei miei amici sono di paesini vicini..cos? prendo anche un po di confidenza con la macchina! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vabbeh esco allo scoperto per rivelarvi, che domani avr? la prima guida ...  8-O:love::-( a dirla tutta la prima vera e propria l'ho fatta pi? di vent'anni fa, poi per motivi di lavoro non ho potuto pi? continuare a partecipare e quindi tutto ? rimasto in sospeso.

Quest'anno arrivata all'esasperazione totale con i mezzi pubblici che girano (oddio ci provano  :love: :love:) ho deciso, che ormai fosse tempo di prendere patente auto e smettere di dipendere seppure in minima parte dagli altri.

Ciao ciao!!! /f/:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certooooo che no ...

Nel complesso ? andato discretamente, non mi si ? mai spento il motore, niente panico, hanno suonato sono una volta... peccato che ... non trovavo il pedale del freno  :D:love: (e gi? brontolavo...chi se lo ? fregato? :-(:-DD) poi ho litigato con il volante, mannaggia sempre tanto semplice ma pare proprio che non riuscissi a girarlo in modo adeguato ... ho seminchiodato sono due volte su 15 quindi mi appioppo un 6-

Ho gi? avvisato il maritino che domenica dovr? impartirmi qualche ripetizione, ecchecavolo sto volante mi piacerebbe proprio imparare ad usarlo.

Ahhhhhhh ovviamente il pedale del freno l'ho trovato ed utilizzato  :love: :love: :love::D :D :D

Prima di farmi scendere mi sono complimentata con l'istruttore:

- per la pazienza

- per la costanza

- per lo sprezzo del pericolo

Inutile dire che l'ho avvisato che ci vedremo mooolto spesso ...

...Non so se lo ha preso come una promessa o una minaccia  :-(8-O):-:love: :love: :afro:

Ciao belli e ridete pure di gusto, l'ho fatto io per prima! Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

brava ornella!!!!!!!!!!!!!!!

si posso confermare che sembra facile ma alla fine ? abbastanza difficilotto!

per? da oggi ho il foglio bianco(quello che precede il foglio rosa che precede la patente :-DD) e ho gi? fatto della strada. Anche se la partenza in salita ? ancora un incubo ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...