Vai al contenuto
Harley

C' E' nessuno???

Recommended Posts

riallacciandomi al discorso dell'Off Topic, forse dovremmo rifare una sezione pi? ristretta di chi partecipa attivamente, ripresentarci ecc. ? un p? difficile da spiegare, ma forse trovare ad es. qualcuno della stessa provincia che sappia dare delle dritte o creare comunque un rapporto di "conoscenza" potrebbe portare a creare pi? argomenti e da cosa nasce cosa...

edit:

postato in "suggerimenti"... fatemi sapere se si pu?

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'idea non ? male io faccio un pasticcio con i nomi...

il problema che per creare un'area tecnica non possiamo intervenire noi ma chi ha creato il sito, noi possiamo al max limitarci a creare un nuovo topic, ma non un apposita sezione.

? cmq sempre meglio di niente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

in base alla richiesta di valentina (che io condivido) ho creato un topic nuovo, nella sezione Sei alla tua prima esperienza con le cavie? Leggi qui!

si chiama presentazione dei membri attivi del forum, non ? il max ma ? sempre meglio di niente,

di pi? mi spiace non riesco a fare o meglio non so fa visto le mie conoscente del pc! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottimo lavoro!!  :love:

avevo pensato a qualcosa di simile anche perch? viaggio un p? (Milano-Bari-Taranto) e magari sarebbe fantastico trovare qualcuno di questi posti a cui chiedere dritte in modo da rendere il pi? confortevole possibile il soggiorno ai pelosi! (mi sono gi? informata sui vet esperti, ma ad es. non saprei a chi rivolgermi per cercare negozi ben forniti di fieno e lettiere!)

chiedo qui: posso aprire un topic in cui chiedere info su negozi di prodotti per animali? non vorrei andare in contrasto col regolamento...  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche... insomma, pu? capitare a tutti di spostarsi o rimanere anche nella propria stessa citt? e non conoscere un negozio ben fornito (specie che non venda animali, dato che ? uno strazio...) ma in effetti non siamo molti qui, sar? difficile ci siano pi? pesona di una stessa citt?  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti hai sollevato un problema delicato, tieni conto che la maggior parte delle persone se si sposta per vacanze o week-end,  li lascia in pensione tipo noi.

Onestamente almeno in vacanza preferisco non avere il problema di pulizia gabbia recupero verdure o altro, quest'anno poi si tratter? di prendere un aereo, quindi staranno molto meglio nel negozio di fiducia accuditi con tanto amore.

Per gli spostamenti frequenti come i tuoi, se non trovi qualcuno della zona, ti consiglio di sondare la zona al prossimo giro, o cmq se hai gi? il nominativo di un vet di fiducia, chiedere espressamente a lui a chi rivolgerti, in genere funziona.

Sarebbe cmq utile avere una sezione in cui inserire i nominativi del proprio negozio di fiducia, non ci trovo nulla di male e non ? certo pubblicit? occulta...almeno secondo me.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

fortunatamente quando mi sposto vado di "casa in casa", quindi non ho problemi a tenerle con me, dato che si tratta sempre di periodi lunghetti fra l'altro...

quanto a cercare negozi forniti, ho mandato una mail alla societ? che distribuisce oxbow e bunny, i loro fieni sono i migliori. deduco quindi che i nominativi che mi hanno dato dovrebbero riguardare negozi forniti di marche buone. se si decide di fare un topic a proposito, li pubblico, magari tornano utili!

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora apriamo un topic (i miei recapiti sono su milano, magari non i vet che credo non si possa, i nominativi si possono chiedere all'aae o alla sivae, per? i negozi si!)

sono indecisa dove postarlo...

le cure di base? lettiera e pulizia? principianti?

p.s.

harley! presentati anche tu cos? allarghiamo il numero dei membri pi? presenti, cos? un eventuale novellino in difficolt? sapr? a chi rivolgersi e noi  tutti ci conosceremo meglio  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

buona idea :love:

se i nominativi erano gi? pubblicati su internet problemi non ce ne sono, se invece li volete aggiungere voi premuratevi di chiedere il consenso al negoziante, onde evitare spiacevoli conseguenze, ora come ora la gente farebbe di tutto per prendersi dei soldi. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites
:love: i nominativi me li ha mandati sia la bunny che la oxbow su richiesta e di sicuro la max parte si trova sulle pagine bianche o su portali di aziende... uno per uno non saprei, ma alla fine dovrebbe pure andare a loro favore!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che peccato per?...  :love: speriamo tornino presto!

p.s.

leggo sempre la Mailing List e se posso partecipo, ma non riesco proprio a trovarla comoda... insomma, ? pi? comoda per chi la frequenta pi? assiduamente, si sa chi parla e di che cosa, ma per i nuovi arrivati, ? pi? difficile conoscersi,anche perch? cancellate le mail, le notizie vanno perse e comunque sono frammentarie...

tornateeee!!

di forum ne seguo un p?, credo sia la cosa migliore per attingere pi? informazioni possibili, spero non venga presa come una sorta di concorrenza! ogni forum pu? essere utile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

aspetta forse non ci siamo capite  :D

il consiglio non era rivolto a te, se te li ha dati una ditta i problemi non sorgono.il mes ? rivolto a chi ha voglia di contribuire alla tua ottima idea. per es se io volessi indicare il mio negozio di fiducia, dovrei chiamarli farmi dare il consenso (? pure pubblicit? gratuita) e poi lo posto postare :love:

idem vale per i prodotti: noi spesso indichiamo marche e commentiamo il prodotto, questo in teoria non si potrebbe fare, il moderatore (se fosse presente) dovrebbe farcelo notare. W-P

il mio lato legale esce sempre :love:

bacia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...