Vai al contenuto
Harley

C' E' nessuno???

Recommended Posts

certo ? utilissimo, ma alle case prodruttrici non piace tanto questo genere di cose :love:

purtroppo il mercato ? il mercato...

con questo non pensate che io approvi certe normative ho dato solo un parere tecnico... W-P

per evitare guai!!

uffa ora mi tocca andare a pulire le piccole...? la parte che mi piace meno della convivenza con loro :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, personalmente credo che se un utente scrive qualcosa di sbagliato deve essere ripreso dal Moderatore, questo non ? avvenuto quindi pensavo che qui si potessero nominare i prodotti, visto che da una marca all'altra cambiano totalmente struttura e componenti.

In futuro eviter? pure io di scrivere le marche, probabilmente l'ho fatto in precedenza.

Per quanto riguarda la pulizia ? normale che tra i tanti momenti di convivenza con loro ? il meno piacevole, per? bisogna farlo. I miei sporcano pochissimo, non posso lamentarmi. La grande pulizia la faccio solo il venerd? mentre le pulizie minime giornalmente.

Cos? facendo mi trovo benissimo e tutto resta pulito..

Share this post


Link to post
Share on other sites

due volte al giorno gli pulisco tutta la gabbietta e se non lo faccio mia madre mi da dell'insensibile.:..se rimanessi tu nello sporco tutto il giorno???? /f/

cos? io la pulisco, rebecca ci entra fa pip? in tre secondi, se ne va felice..arriva ginevra fa pip? nell'altro angolo, sgroppa un po'...e alla fine tempo 5 minuti e siamo da punto a capo!!

uffi

per? per loro questo ed altro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

rebecca ? sempre stata pi? educata non sporca in giro per la gabbietta ma nel suo angolino, infatti quando era sola aveva l'angoliera e 10 min era tutto pulito, ginevra invece ? una casinista....

cmq la prima la scelta mia madre, la seconda mio pap?...poi dicono che gli animali non assomigliano ai padroni.... /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti, hai proprio ragione..

Ma, anche se non cos? "botta e risposta", l'importante ? non abbandonarlo e rispondere ai poveretti che chiedono informazione.

Buona serata Illy! Divertiti..  /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ullall????? ma quanti discorsi! /f/

Purtroppo io devo correre qui l? con la casa, la bimba ed i suoi compiti, il tempo per il forum non ? molto, ma far? il possibile per partecipare.

Ho mandato una mail a Chiara (amministratrice) pi? di un mese fa proprio per lamentarmi della sua assenza, risposta zero  /f/ .

Comunque anche quando era presente, si citavano i nomi ed eventuali case produttrici e non ? mai stato detto nulla. Tra l'altro non ? che incitiamo ad acquistare un prodotto piuttosto che un altro (sarebbe davvero pubblicit? occulta) ma in realt? si tratta solo di citare quello che utilizzaziamo punto e stop, non ci vedo nulla di male, sar? forse che non sono un avvocato  /f/:-D???

Le case produttrici per prodotti per cavie sono poche, dubito che possiamo avergli fatto un torto, di sicuro le abbiamo citate tutte per un prodotto o per un altro, senza denigrare A per favorire C.

Bon ho finito almeno per ora, vi saluto e buona serataaaa, ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

forse che non sono un avvocato  :-D/f/???

ciao ornella, cos'? quello sguardo ammiccante??? /f/

ovviamente scherzo /f/

purtroppo non sono ancora avvocato, mi aspettano due lunghissimi anni come praticante dove lavori gratis ed un esame diffcilissimo da passare soprattutto a torino, uffa!!

baci

a proposito qualcuno ha visto bee movie?

la scena finale della zanzara?

Share this post


Link to post
Share on other sites

c'? una sezione apposita sulle cavie l?... pare che l'admin di questo forum sia mod in quello... boooh!!

ma voi siete iscritte anche alla mailing list? o in che altri forum di cavie? (nulla di male eh, giustissimo sentire pi? campane e informarsi a pi? non posso, lo faccio io per prima)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace anche che per attirare l'attenzione dei gestori di un Forum occorra mandare una mail. Cio?, non vorrei essere frainteso, ma questo Forum ha un significato, ultimamente ? frequentato e in pi? ? ben fatto.

Perch? abbandonarlo?

Grazie ai confronti si fa esperienza. Quando sono arrivato non sapevo determinate cose che ho imparato col tempo, su altre ho ancora qualche perplessit?, e cos? sar? sempre. XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono per stare di qua...ormai ci stiamo autogestendo e poi dalle indicazioni dei moderatori non mi sembra che ne sappiano molto pi? di noi!!

ps non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione di oggi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

? ovvio che per motivi seri bisogna rivolgersi SEMPRE a un veterinario specializzato ( anche una telefonata

se ? solo un dubbio) ma a questo punto ci concentriamo su problemi pratici... riguardo le marche, anche coi mods presenti i nomi si facevano e certe volte ? utile per scambiarsi opinioni (es. il fieno marca x l'ho trovato polveroso, quello marca y ha un buon profumo) sembrano cavolate, ma aiutano nella gestione di tutti i giorni (anzi, l'argomento fieno mi interessa non poco  :rotfl:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per l'argomento caviotti io sono presente solo in questo forum, non sono interessata a frequentarne altri e questa autogestione mi piace un sacco  ):-:D :D :D, cmq nulla vieta a qualcun altro di visitarne altri e di parteciparvi.

Credo che per qualcunque animale per problemi precisi l'indicazione migliore ? avvalersi di un buon veterinario, il forum serve per consigli al volo, approfondimenti e scambio idee.

Sono contenta che il forum sia pi? attivo, magari scopriamo fra una chiacchiera e l'altra anche qualcosa di nuovo.

Le email a Chiara (Admin) mi paiono pressoch? inutili, certo in alternativa potremmo aprire noi o un blog o qualcosa di simile altrove, ma non so se abbia senso, ormai siamo qui ci stiamo bene e a meno che non decidano di chiudere questo teniamolo noi in vita :rotfl: :rotfl: :rotfl:.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo. Ornella, ma possibile che ci troviamo sempre d'accordo?  :rotfl:

Se e quando questo Forum chiuder? i battenti, troveremo un'alternativa per continuare a sentirci. Proprio per questo dobbiamo avere un contatto che possa farci ritrovare in ogni caso. Per chi non ha ancora aggiunto il mio contatto MSN o per chi non ha ancora la mia mail, eccola: Laeroth@hotmail.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io appena ho preso Harley mi sn iscritta comporaneamente a questo forume ad un altro, che sebben non ? cos? ben organizzato e scpecifico come questo di amica cavia...inizialmeante era molto pi? frequentato e sn riuscita pi? facilmente a inserirmi, ora per? sn molto contenta che anche questo forum si stia ripopolando, perch? ? sempre buono avere pi? pareri e opinioni... Per quanto riguarda amministratore e moderatori noto che riusciamo anche a farne a meno! Il forum va avanti e se loro ci hanno abbandonato, non per questo dobbiamo farlo noi!

E ricordatevi: l'unione fa la forza!  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo. Ornella, ma possibile che ci troviamo sempre d'accordo?  :rotfl:

Se e quando questo Forum chiuder? i battenti, troveremo un'alternativa per continuare a sentirci. Proprio per questo dobbiamo avere un contatto che possa farci ritrovare in ogni caso. Per chi non ha ancora aggiunto il mio contatto MSN o per chi non ha ancora la mia mail, eccola: Laeroth@hotmail.it

A volte capita di trovarsi d'accordo, ma se la cosa continua inizia pure a preoccuparti  :D:rotfl: :rotfl: ):-

Non lasciare troppo i tuoi contatti cos? in vista, in internet gira gente non proprio a modino.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...