Vai al contenuto
Harley

C' E' nessuno???

Recommended Posts

Forza Gloria faccio un tifo scatenato per te, io lo far? tra due tre settimane, ancora non hanno dato il calendario date per esami di teoria, ho fifarella, ma sto dando il massimo per prepararmi.

Evvaiiiiiiii  :D :D :)

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto oggi ho provato con la nostra macchina con marito e figlia, gironzolando nel parcheggio del mercato ... i commenti abbastanza positivi ed io inizio a gasarmi !!!

Vabbeh dai ancora devo imparare ad inserire bene le marce e girare correttamente il volante, ma in compenso la macchina non si ? spenta.

Ciao e buona domenica, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahahah dovevate vedermi oggi la prima volta con una mcchina a benzina,non la so guidareeee mi si ? spenta 100 volte :D meglio la macchina di papi, ? a diesel  :D

ma noooo ? semplicissima!!! basta solo accellerare un pochino di pi?!

anche io all'inizio dicevo di nn saper guidare quella a benzina, ma vedrai che ? solo questione di prenderci la mano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sisi non li metto mica sotto :rotfl:

comunque l'ostacolo pi? grosso erano i quiz sulla guida mi sento abbastanza sicura, finch? si tratta di macchine a diesel :D

:D c'? la leggenda del pedone: quando fai scuola guida ti fanno fermare ogni volta che c'? un tizio che ? sulle strisce, perch? se non all'esame ti bocciano!

una volta fatto l'esame si innesca un meccanismo d'odio verso il povero pedone, per cui quando tizio si avvicina alle strisce piuttosto che farlo passare l'istinto ? di accellerare...dopo un po' passa e si riacquistano le regole civili della buona educazione! :):D/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...