Vai al contenuto
DaubleGrock

DaubleGrock

Recommended Posts

Mi sono appena iscritta a questo forum e non vedo l'ora di iniziare. Vivo in una città dimenticata da dio vicino napoli ecc ecc... Da un mesetto mi hanno regalato una cavietta femminuccia che ho chiamato Quiwi (lo so è il nome più strano di tutti ma mi piaceva perchè è il nome originale della raazza dei porcellini d'india che i quequeri li chiamavano in questo modo). E' una femminuccia più selvatica che domestica di razza inglese con i classici tre colori nero rosso e bianco. E' molto golosa soprattuttto di radicchio. Spero di partecipare attivamente a questo forum. Ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiungerò presto una foto della caviotta

nel frattempo una settimana fa mi sono svegliata e nella gabbi della cavietta ho trovato una cosa... strana...si era moltiplicata. aveva partorito durante la notte nelle ultime due settimane avevo avuto il presentimento che fosse incinta, continuava ad ingrassare e la pancia era dura al tatto e appena la toccavo guaiva e mordeva. fortunatamente ha partorito un solo cucciolo e sono quasi sicura che sia un'altra femminuccia così non avrò altre sorpresine in futuro! I colori del cucciolo sono molto particolari: nero bianco e beige molto diversi dalle madre. Dal primo giorno già mangiava e beveva il latte materno. Sono entrambi molto attivi soprattutto quando li lascio liberi per la casa.<br>Metterò una foto anche del cucciolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Opla' , era una cavietta- uovodipasqua! :love:

Speriamo che anche la cucciolina sia femmina così potranno farsi compagnia! Magari tra alcuni giorni farla sessare con sicurezza da un vet esperto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...