Vai al contenuto
Buccia

Regalo due caviotti maschi ( Puglia)

Recommended Posts

Però per Puzzola, operato da appena tre settimane, forse sarebbe meglio evitare troppi stress e cambiamenti. lui penso starebbe meglio con la sua Buccia, con cui in fondo e' sempre andato d' accordo, e con la cucciola... Basta solo aver pazienza e reinserirlo gradualmente come e' stato detto. Poi il trio maschio- due femmine e' la cosa migliore, dovrebbero andare d' accordissimo, e' solo questione di tenerci e di amare un po' questi animaletti, pensateci bene! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho appena letto che sono arrivati i cubes e che li hai acquistati.sarebbe la giusta soluzione per reintrodurre il dolcissimo puzzola nel gruppo.apri dei sacchi della spazzattura li metti in terra poi ci metti il pile pulito(cambialo ogni volta)sopra e il recinto di cubes e li lasci pascolare li dentro stando attenta alle loro reazioni.poi magari dopo un po li rimetti tutti a casa loro e il giorno dopo ci ritenti.fino a che nn vedi che hanno trovato il loro equilibrio per la convivenza. nn abbandonare puzzola!!! nn è detto che chi è disposto a spendere soldi per un animale sia sempre un amante di essi...da noi i canili sono pieni di cani di razza che chissa' quanto sono costati...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io leggo solo ora, ho visto anche gli annunci, mi dispiace dirti che non ti stai affatto comportando bene. Nonostante i consigli, nonostante il tuo ostentare l'amore per gli animali e il non aver problemi economici, stai facendo una cosa a mio avviso vergognosa. Intanto con tutti i post, le discussioni e le schede presenti sul forum sull'iter post intervento di sterilizzazione sei ancora qui a dire che non ti aspettavi questo e quello. Poi Puzzola in vendita ad 80€?! Ma chi è l'idiota che prende una cavia ad 80€? quando nei negozi li trovi a 15? O puoi trovarli addirittura in regalo?

Poi ho un parere personale su questi siti di annunci che forse è tutto mio: lo posso trovare utile se devo vendere mobili, auto, moto, vestiti...ma una vita?

Mi dispiace, so che la cosa non ti cambierà la vita e continuerai a fare sogni tranquilli, ma io con te non userò più neppure una parola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per Puzzola mi hanno gia' contattato, e gli 80 euro sono per la sterilizzazione, e se ci tieni tanto al piccino perche' nn te lo prendi tu? Chisua questa parentesi. Dopo la visita abbiamo visto che sono 2 femmine e 1 maschio quindi ho cambiato l'annuncio. Ora sta venendo una signora che se li terra' entrambi.il maschio stara' con un altra cavietta femminuccia che lei gia' ha, la femmina stara' con sua figlia adulta a casa sua. Tutto perfetto. Per Puzzola lo dovrebbe prendere tra 2 settimane, quindi prima ci penso e vedo come si comporta e poi vedo se darlo o meno. Pensate che verrebbe a prenderlo da 400 chilometri di distanza! Comunque se abbiamo preso questa decisione e' per un valido motivo, e chi siete voi per giudicare una mia azione senza sapere il motivo, dove sta scritto che vi devo dire i fatti miei? E se vendo tutti i miei animali in questo forum sarei bannata! Io faccio le mie scelte, voi le vostre, e qui parlo delle mie cavie e di quello che voglio su di loro, quello che nn ho detto a voi non deve interessare, stiamo parlando dell'adozione dei miei piccini e quello e' l'argomento, i fatti miei nn siete autorizzati a saperli, questo ho scritto e a questo vi dovete attenere a rispondere. Punto e' basta, detto questo, buona giornata e mi raccomando, tante coccole ai vostri pelosetti! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

I fatti tuoi sono giustamente tuoi, ma non ci sentiamo di condividere certe scelte, non ne siamo felici.

Quindi per cortesia da ora non farci più conoscere le tue/vostre decisioni e relative motivazioni.

Naturalmente il Forum resta a completa disposizione per qualsiasi quesito e informazione sull'allevamento delle cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho detto solo gia' dati, poi voi avete introdotto l'argomento sull'annuncio di Puzzola. Comunque chiudi questa discussione perche' ormai li ho dati , quindi buona sera...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Punto primo , mi pare che tu ti stia comportando in modo maleducato , su questo forum ci sono persone che scherzano e che cercano di migliorare noi inesperti! Se ogni persona si sentisse offesa , qui sarebbe peggio di forum(su canale 5).

Credo che dato che hai venduto Puzzola , presto poi venderai anche il tuo coniglietto etc. Poco maturo , no?

Punto secondo quoto con paolo , se proprio vuoi venderti tutti gli animali per favore togliti direttamente da internet in quanto daresti un cattivo esempio a chi si vuole avvicinare ad un animale, difficile come le cavie!

Finisco dicendo che è inutile porgere una carezza dove si è posto uno schiaffo.. in poche parole evita di fare la simpatica dopo aver fatto le tue sviolinate ;)

Ultimis , spero che i cuccioli non siano finiti in bocca a degli amanti di serpenti .. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

nn solo io nn voglio sapere i fatti tuoi ma..... farei anche volentieri a meno di leggere continuamente quello che fai o nn fai e che dopo 2 giorni disfi, ridisfi, dici una cosa e ne fai una che e' l'esatto opposto, sempre cosi, un caos totale! contenta te..... contenta io che nn sprechero' neanche piu' un secondo per rispondere alle tue discussioni!!!!!! ps. le carezze falle a puzzola che secondo me ne ha bisogno!

Per Puzzola mi hanno gia' contattato, e gli 80 euro sono per la sterilizzazione, e se ci tieni tanto al piccino perche' nn te lo prendi tu? Chisua questa parentesi. Dopo la visita abbiamo visto che sono 2 femmine e 1 maschio quindi ho cambiato l'annuncio. Ora sta venendo una signora che se li terra' entrambi.il maschio stara' con un altra cavietta femminuccia che lei gia' ha, la femmina stara' con sua figlia adulta a casa sua. Tutto perfetto. Per Puzzola lo dovrebbe prendere tra 2 settimane, quindi prima ci penso e vedo come si comporta e poi vedo se darlo o meno. Pensate che verrebbe a prenderlo da 400 chilometri di distanza! Comunque se abbiamo preso questa decisione e' per un valido motivo, e chi siete voi per giudicare una mia azione senza sapere il motivo, dove sta scritto che vi devo dire i fatti miei? E se vendo tutti i miei animali in questo forum sarei bannata! Io faccio le mie scelte, voi le vostre, e qui parlo delle mie cavie e di quello che voglio su di loro, quello che nn ho detto a voi non deve interessare, stiamo parlando dell'adozione dei miei piccini e quello e' l'argomento, i fatti miei nn siete autorizzati a saperli, questo ho scritto e a questo vi dovete attenere a rispondere. Punto e' basta, detto questo, buona giornata e mi raccomando, tante coccole ai vostri pelosetti! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va bene, lasciamo perdere e'chiaro che non capite che vendere tutti i miei animali era un affermazione per far capire che mi avreste bannata se lo avrei fatto, che centra. Intanto i miei animali stanno bene e stanno crescendo in salute, siete voi che non vedete mai il lato positivo delle cose. Anzi ditemi come mi posso togliere di qui perche' nn so come si fa, io nn vi dico piu' niente, i miei animali stanno bene e tanto mi basta. E se nn vuoi leggere quello che scrivo e nn vuoi rispondermi perche' lo hai fatto castagna e melanoce?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi cancellarti scrivimi un MP.

Io vorrei comunque che tu rimanessi in Forum perchè qui è possibile scambiarsi info sulla gestione dei porcelli.

Fammi sapere, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...